Silvia Toffanin: tutto sulla compagna di Pier Silvio Berlusconi

silvia toffanin

Silvia Toffanin è una famosa conduttrice televisiva e giornalista, nota anche per esser la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Facciamo però un passo indietro e ripercorriamo le tappe della sua carriera per poi passare alle notizie più recenti del suo matrimonio e del rapporto con il suocero.

Biografia e carriera di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin nasce a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre 1979. Si è vista in televisione nel 2000 quando ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia. Il suo esordio è su canale 5 a fianco di Gerry Scotti nel quiz televisivo Passaparola. Diventa presto nota come una delle letterine, ruolo che hanno ricoperto con tanti altri volti noti della tv e del mondo dello spettacolo come Ilary Blasi e Alessia Ventura. I loro stacchetti ben presto sono diventati dei tormentoni, forse anche grazie agli abiti piuttosto succinti.

Pian pianino, inizia a farsi strada nel canale Mediaset arrivando alla conduzione nel 2002 del programma Nonsolomoda. Nel 2004 entra a far parte dello staff di Verissimo, longevo programma del quinto canale su costume, moda e gossip condotto da Cristina Parodi prima e da Paola Perego poi. Nel 2006 sostituisce la Perego e diventa conduttrice del programma di cui tiene le redini ancora oggi. Il programma si è aggiudicato l’esclusiva per l’atteso matrimonio di Elettra Lamborghini.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano o no?

La conduttrice di Verissimo e il vice presidente di Mediaset ormai fanno coppia da ormai 20 anni e hanno due splendidi bambini. Tuttavia,  pare che non abbiano alcuna intenzione di convolare a nozze. Puntualmente i due si ritrovano costretti a smentire nozze segrete e in preparazione. Ma quali sono le ragioni di questa decisione? A molti pare strano che una persona come Pier Silvio che viene da una famiglia molto tradizionalista non prema per organizzare un matrimonio. Altri hanno notato che spesso la Toffanin piange dopo aver mandato in onda le scena di un matrimonio ma lei si è sempre giustifica dicendo: “piango per l’emozione, non per invidia!”.

Dal canto suo, Silvia Toffanin ha dichiarato che non desidera sposarsi perché si sente amata già così. Inoltre, non vorrebbe che il suo coniuge fosse costretto a starle accanto solo per via di un “contratto” ma solo per amore, per un sentimento vero, sincero e duraturo. Insomma, bisogna mettesi l’anima in pace perché non si vedono fiori d’arancio all’orizzonte.

Il rapporto con il suocero Silvio Berlusconi

Silvia ha un suocero molto noto a tutti gli italiani e non: Silvio Berlusconi, ex presidente del consiglio e leader – fondatore del partito Forza Italia. In tanti hanno incalzato la Toffanin per avere qualche indiscrezione sul suocero che, dopotutto, resta una figura politica di spicco. Serafina, l’ex letterina di Passaparola ha risposto che lei non vede il suocero come un politico ma solo come un nonno molto premuroso.

In un’intervista ha dichiarato che Silvio Berlusconi è un nonno molto attento e sempre pronto a giocare con i nipoti, tanto che una volta si è addirittura vestito da Spiderman solo per amore dei suoi nipoti.


Loading...