Wanda Nara: i figli avuti con Maxi Lopez e Mauro Icardi

Wanda-nara-figli

Quando si parla di Wanda Nara figli, relazioni amorose, lavoro e vita privata si intrecciano inevitabilmente. Al centro del gossip per diverso tempo, la bella modella, ballerina e show girl argentina ha fatto sicuramente parlare molto di sè, soprattutto perchè al centro di un triangolo amoroso che oggi si è concluso piuttosto bene. A vederla non si direbbe, visto il fisico da invidia, ma Wanda Nara figli ne ha messi al mondo ben 5: tre con Maxi Lopex e le ultime 2 con Mauro Icardi, quasi subito dopo il loro matrimonio.

Wanda Nara figli: i 3 avuti con Maxi Lopez

Wanda Nara è stata sposata con il calciatore della Sampdoria Maxi Lopez dal 2008 al 2013 e in questi 5 anni di matrimonio i due hanno dato alla luce 3 splendidi bambini. Il primogenito, Valentino Lopez, è nato nel 2009 e ha seguito le orme del padre, sia di quello naturale che di quello acquisito: Icardi, al quale è legatissimo. Valentino Lopez, che oggi ha 10 anni, gioca nell’Inter e sembra già una futura promessa nel settore calcistico.

Il secondogenito è invece Constantino Lopez ed è nato nel 2010 e oggi ha 8 anni, mentre l’ultimo arrivato durante la relazione di Wanda Nara con Maxi Lopez è Benedicto, nato nel 2012 ha oggi 7 anni. Da quando la coppia ha divorziato, i figli sono rimasti a vivere con la madre e oggi insieme ad Icardi e alle loro due sorelline acquisite formano una bellissima famiglia allargata.

Wanda Nara figli: le due bimbe avute con Icardi

Il matrimonio tra Wanda Nara e Maxi Lopez si è concluso ufficialmente nel 2013 per via di continui tradimenti da parte di lui ma, secondo indiscrezioni, anche da parte di lei. Ad ogni modo l’amore è terminato ma per Wanda è arrivato Mauro Icardi. I due si conoscevano da tempo e avevano instaurato una bellissima amicizia, che è sfociata poi in un vero e proprio rapporto amoroso.

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati nel maggio del 2014 e l’anno successivo hanno dato alla luce la loro prima bambina: Francesca, che oggi ha 4 anni. La sorellina è arrivata solamente un paio di anni dopo: nel 2016 infatti Wanda Nara ha partorito la sua secondogenita e la coppia le ha dato nome Isabella.

Wanda Nara e Mauro Icardi: una coppia perfetta

Oggi Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a dimostrare al mondo di essere una bellissima coppia, che ha saputo superare il gossip ed i pettegolezzi nel migliore dei modi. Le dicerie sul conto di Wanda Nara non sono state certo poche ma oggi la bella modella argentina continua a gestire gli affari lavorativi del marito e si occupa della propria famiglia come meglio non potrebbe. I figli avuti dal precedente rapporto con Maxi Lopez oggi vivono insieme a Wanda e Mauro e alle loro due splendide bambine, formando il tipico esempio di famiglia allargata felice come non mai!

Sembra che anche i rapporti con Maxi Lopez siano migliorati, nonostante inizialmente fossero stati particolarmente burrascosi. Oggi Wanda Nara è una bellissima moglie e madre di 5 fantastici bambini, in sintonia con la propria famiglia e con l’ex marito.

Potrebbe interessarti anche…

Loading...