Elettra Lamborghini: altezza, età, carriera e matrimonio

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una cantante molto famosa che si fa notare per il suo fisico procace e giunonico, oltre che per le diverse hit che passano alla radio. Vediamo di scoprire qualcosa di più sulla cantante, comprese le ultime notizie sul suo tour e il matrimonio.

La famiglia di Elettra Lamborghini

Prima di passare al gossip su Elettra Lamborghini, meglio soffermarsi su chi è. Molti si domandano ancora se Lamborghini sia un nome d’arte o meno. Ebbene, Elettra è la nipote del patron Ferruccio Lamborghini delle famose macchine da corsa quindi è una ricca ereditiera. È stato il nonno a fondare la casa automobilistica famosa in tutto il mondo. Il padre ha scelto il nome Elettra a cui stato aggiunto come secondo nome Miura, proprio come l’auto. Ha un fratello, di nome Ferruccio come il nonno, che però è lontano dai riflettori.

La carriera di Elettra Lamborghini

In pochi sano che Elettra Lamborghini è diventata famosa in Italia solo recentemente. La sua carriera inizia soprattutto in Spagna e nell’America Latina. Elettra, infatti, parla fluentemente spagnolo. Partecipa a diversi reality show come Super Shore Spagna, Riccanza su MTV Italia, Grand Hermano Vip (la versione spagnola del Grande Fratello), Acapulco Shore etc.

Nel 2018 esce il suo primo album Twerking Queen, da cui vien estratto il singolo Maia. Elettra Lamborghini è infatti molto abile in questa particolare danza che nasce nel centro America. Seguono poi altri singoli di successo come Pem Pem, Tocame con Pitbull o Fanfare in cui duetta con Gue Pequeno, conosciuto su Rai 2 quando ha fatto da vocal coach assieme a Morgan e Gigi d’Alessio nel programma The Voice Of Italy. Nel 2020 partecipa al Festival di Sanremo e canta con Myss Keta durante la serata dei duetti. Il suo singolo Musica e il resto scompare si piazza al 21 esimo posto. Nell’estate 2020 esce un altro singolo La Isla dove duetta con Giusy Ferré. Intanto il disco Twerking Queen diventa disco di platino.

Il matrimonio di Elettra e Afro Jack

A Natate Elettra Lamborghini ha ricevuto un regalo davvero speciale: un anello incredibile con cui il suo fidanzato, il dj olandese Afro Jack, le ha chiesto di sposarlo. Il matrimonio è fissato per il 6 settembre e dovrebbe svolgersi al Lago di Garda o di Iseo, nonostante papà spinga perché si tenga nella sua città natale Bologna.

Sia quel che sia, il matrimonio sarà un vero e proprio evento cult, a livello di quelli dei reali inglesi. Ad organizzarlo non poteva che esserci il guru del wedding planning Enzo Miccio. I preparativi per le nozze e la cerimonia verrà trasmessa sui canali di Real Time. Moltissimi i vip che parteciparono alle nozze più attese dell’anno tra cui anche cantanti celebri nonché star del jet-set. Anche per concertarsi sul matrimonio ma soprattutto per evitare gli assembramenti in discoteca, Elettra ha deciso di cancellare i concerti previsti per il mese di Agosto. Non resta dunque che vedere quale vestito ha scelto di sfoggiare per il matrimonio.


Loading...