Cristina Parodi: che cosa fa oggi la ex giornalista e conduttrice

cristina parodi

Ma che fine ha fatto Cristina Parodi? Nata ad Alessandria nel 1964 e laureata in lettere moderne al Sacro Cuore di Milano, diventa nota giornalista del Tg 5 ancora ai tempi del direttore Mentana, ma anche conduttrice di diversi appuntamenti pomeridiani come Verissimo dove si è distinta per sobrietà e pacatezza, ben lontana dai toni della regina odierna di canale 5 Barbara D’Urso. Ha anche provato a condurre il programma di punta domenicale sulla prima rete nazionale con la sorella Benedetta ma il pubblico non le ha premiate. Oggi Cristina Parodi è diventata stilista, ha detto No a un programma tutto suo e fa la first lady a Bergamo dove vive da oltre 25 anni. da seguire il suo profilo Instagram per sbirciare un po’ nella sua vita privata.

Cristina Parodi lancia il suo brand di abbigliamento CRIDA

Assieme alla sua amica Daniela Palazzo, la Parodi ha appena firmato una linea di abbigliamento, CRIDA. L’idea le frullava in testa già da un po’ e Daniela aveva già confezionato abiti su sua indicazione. Già l’autunno scorso c’era sta una piccola preview del brand e i responsi sono stati positivi. Da gennaio è partita allora la campagna social per lanciare il nuovo brand ma la pandemia ha cambiato un po’ i piani.

Lo stile della collezione è un po’ come quello di Cristina: sobrio, femminile ma anche confortevole. È perfetto per una donna contemporanea senza mai esser troppo vistosa né eccessiva. Nascono così abiti chemisier, gonne a ruota, pullover e camicie dal taglio maschile. Tutti i prodotti sono confezionati con tessuti 100% naturali come cotone, seta e canvans. la Parodi ha voluto fortemente una filiera corta (tutti i capi sono confezionati vicino a Bergamo) e capi che fossero ecosostenibili e Made in Italy. La collezione CRIDA è in vendita online e in alcuni shop selezionati.

Dice No a tv8

Forse perché già impegnata come stilista, Cristina Parodi ha detto No a tv8 che la voleva a condurre un programma mattutino di approfondimento. Al suo posto hanno chiamato Adriana Volpe che aveva già tentato, invano, di condurre un programma tutto suo su Canale 5 dopo il successo avuto al GF Vip. La Parodi ha detto di aver rifiutato perché la conduzione di un programma quotidiano è molto impegnativo, più di 5 ore al giorno. il suo ritorno in tv sembra ancora lontano ma chissà…

Il periodo difficile di Bergamo

Bergamo è stata una province più colpite del corona virus e forse non tutti sanno che Cristina Parodi è la moglie del sindaco Gori. Questo periodo è stato particolarmente duro in casa Gori – Parodi. È lei stessa in un’intervista a parlarne. È stato un periodo durissimo, spiega la ex giornalista, ma la paura di ammalarsi non c’è mai stata. Ora che la città sta pian pianino ripartendo, anche il primo cittadino è più sereno nonostante ci sia ancora molto da fare e soprattutto da capire sulla violenza dell’epidemia.


Loading...