Suri Cruise: la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise già it girl

suri cruise

A soli 13 anni Suri Cruise, unica figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, è già una star che detta stili, tendenze e mode da seguire. È infatti la più pedinata dai fotografi nell’Upper East Side. Il suo look curato in ogni dettaglio, spesso abbinato a quello di mamma Katie, fa di Suri una trend setter assoluta. Che si tratti di andare alle sfilate delle NY Fashion Week o a scuola, Suri Cruise è sempre assediata dagli obbiettivi.

Chi è Suri Cruise

13 anni e una somiglianza incredibile alla madre Katie ai tempi di Joy Potter in Dawson’s Creek. Già questo potrebbe bastare per far impazzire il web, ma c’è di più. Suri ama danzare e vorrebbe diventare ballerina. Infatti, frequenta le classi di balletto nella Grande mela. A due cani che porta a spasso a Central Park, in compagnia della mamma. Sicuramente è il genitore più presente e tanti dicono che il papà Tom non la veda da diversi anni per chissà quale motivo, probabilmente per delle restrizioni di Scientology.

Per questo motivo, Suri vive con la mamma che si impegna a darle un’educazione più completa possibile. L’anno scorso l’ha anche portata in un campo profughi in Grecia per farle comprendere l’importanza dell’impegno umanitario. L’attrice ha dichiarato di ispirarsi educazione ricevuta quando lei era piccola da parte dei suoi genitori. Un aspetto molto importante che la Holmes cura è la privacy. Infatti, Suri non ha un profilo social e anche l’attrice piuttosto parsimoniosa nel pubblicare scatti della figlia. Chissà cosa le riserba il futuro ma probabilmente la vedremo presto in film, serie tv, passerelle e così via.

Altre “figlie di” che somigliano ai genitori

Non solo Suri Cruise ma sono tantissime le “figlie di” che somigliano tantissimo ai loro genitori famosi e sono diventate già star. Basti pensare a Maya Hawke che è identica alla mamma Uma Thurman. Stesso destino per la figlia di Reese Witherspoon o alla figlia di Kate Moss, già avviata nella carriera di modella richiestissima da tutti i grandi modi della moda. I figli di Angelina Jolie, quelli naturali ovviamente, invece presentano una somiglianza pazzesca con il babbo Brad Pitt.

E a casa nostra? Sicuramente molti hanno notato l’incredibile somiglianza tra Leo Gassman e il nonno Vittorio, incredibile attore di tanti film capolavori come Il Sorpasso. Anche Michelle Hunziker vanta una figlia identica a lei: è Aurora Ramazzotti, sì proprio quella della canzone di papà Eros. L’unica differenza sono i capelli che ha di colore scuro.


Loading...