Scott Disick: tutto sull’ex marito di Kourtney Kardashian

Scott Disick

Scott Disick è molto famoso oltre oceano solo per essere stato sposato con una delle sorelle Kardashian, Kourtney. Grazie al reality show “ Al passo con i Kardashian” arrivato a tutto il pubblico americano, le sorelle di origine armena sono seguitissime e alla stregua delle star di cinema, musica e tv, basti pensare che la regina di Instagram è Kim Kardashian, famosa non solo per essersi sposata con il rapper Kanye West per il suo lato B che mette in evidenzia con mini abiti e leggins

Vediamo però di tornare a Scott e scoprire qualcosa in più su di lui e sulla relazione con Kourtney, che attualmente fa anche lei, al pari delle sorelle, la modella e l’influencer.

Chi è Scott Disick

Difficile dire in una parola sola chi è Scott Disick che ha più carriere. Difatti, è un modello, un imprenditore, un attore e una grande celebrità televisiva. È noto al grande pubblico soprattutto per essere  l’ex marito di Kourtney Kardashian. Dalla loro relazione sono nati tre bambini: Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston.

La fine del matrimonio con Kourtney Kardashian

La loro relazione sembrava solida, ma anche per i due belli della tv americana è arrivato un vento di tempesta. Nel 2015, Kourtney esprime la volontà di mettere fine alla relazione dopo che i paparazzi avevano beccato il bel Scott in atteggiamenti un po’ hot con la sua ex fidanzata Chloe Bartoli sulla spiaggia di Montecarlo.

Pare però che la fine della relazione non sia dovuta unicamente al tradimento poiché c’erano anche altri problemi. Secondo alcune fonti, Scott Disick beveva molto e si era addirittura ricoverato in un centro per guarire dal suo alcolismo. Il suo periodo di rihab però non sembra abbia portato grandi risultati perché Scott è ha ceduto più volte alla sua dipendenza, come dimostrano gli scatti dei paparazzi che non mollano un attimo lui, come tutti i Kardashian

Scott e la nuova relazione di Kourtney

Le ultime dal gossip made in USA riferiscono che Sott Disick non avrebbe preso molto bene la nuova relazione della ex moglie Kourtney, la quel ha iniziato a fare coppia fissa con lo sportivo Younes Bendjima. Nonostante adesso Scott sia impegnato in una relazione seria con Sofia Richie, figlia del famoso cantante Lionel, la gelosia è molto alta.

La più famosa sorella Kim Kardashian ha addirittura confessato, davanti alle onnipresenti telecamere in casa dei Kardashian, di aver paura che Scott da un momento all’altro imperversi in preda alla rabbia e alla gelosia.

La vacanza con ex e fidanzata in Messico

Messi da parte le paure forse accresciute di Kim, Kourtney e Scott Disick hanno deciso di organizzare insieme le vacanze in Messico con i 3 bambini. Era presente anche l’attuale fidanzata di lui, Sophie Richie. Tutti e sei sono stati paparazzati mentre pendevano il sole e si divertivano sulle spiagge di Cabo San Lucas. Un bell’esempio di co genitorialità, ma la bufera si è scatenata perché il bel Scott si è un po’ allargato sui social.

Ha infatti pubblicato una fotografia che lo ritrae con la ex moglie e la nuova fidanzata in bikini scrivendo “Cosa potrei desiderare di più?”. Alcuni dicono che potrebbe essere contento del fatto che le due vadano d’accordo, ma Scott si è spinto troppo facendo riferimento a una sit-com americana Three’s Company.

Loading...