Jennifer Aniston arriva su Instagram: è già record

jennifer aniston

Jennifer Aniston ha appena aperto il suo account su Instagram e ha stracciato tutti i record: è la nuova regina dei social! La ex star di Friends e di moltissime commedie al cinema ha mandato in tilt il social.

Tutti vogliono essere amici, seppur virtuali, di Jen e il suo primo post ha raccolto una sfilza di like in pochissime ore.

I record di Jennifer Aniston sui social

A 50 anni Jennifer Aniston apre il suo profilo social su Instagram e nel giro di 24 ore ha già 10, 2 milioni di follower facendo tremare la numero uno Kim Kardashan a quota 149 seguita da Beyonce che ne ha 133. La ex Rachel Green della sit com simbolo degli anni 90 in sole 5 ore di attività ha conquistato il milione di followers. È già Guinness World Record! Basti pensare che ha battuto la duchessa Meghan Markle e il principe Henry con il loro SussexRoyal nonché Papa Francesco.

Tra i suoi followers ci sono amici e colleghi storici ma anche Julia Roberts, l’ex marito Justin Theroux. La super star di Hollywood ha mandato in crush i social perché tutti volevano diventare suo amici, motivo per cui si è pure dovuta scusare.

Il post di Jennifer

Il primo post di Jennifer ha raccolto in pochissimo tempo ben 11, 4 milioni di like, ma come è possibile? Lo scatto ritrae l’attrice con i suoi Friends: Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry, cioè il cast completo della sit com che l’ha lanciata in occasione del 25esimo anniversario della messa in onda della prima puntata. Non si tratta di una trovata publbicaitaira perché, come i più ben infornati sanno, i membri del cast soano davvero amici nella vita: basta controllare il profilo della Cox, aka Monica, per vedere altri scatti fatti in passato.

I tanti fans sparsi sul globo sono in attesa della reunion del cast e quindi lo scatto ha mandato in visibilio il web. Si parla ormai da diversi anni di un reboot della serie che metta di nuovo insieme la vecchia compagnia di amici dello Central Perk, il caffè dove erano soliti ritrovarsi. Tutti gli interpreti della serie, chi può chi meno, sono andati avanti con e rispettive carriere ma sarebbe davvero pazzesco vederli ritornare a New York per un stagione in più, come hanno già fatto tanti show amatissimi dal pubblico e chiamata a gran voce come Will & Grace, Twin Peaks e Una Mamma per Amica.

Intanto che i fan sognano e sperano, Jen pubblica un altro post, che ci abbai preso gusto? Pare proprio di sì! Si tratta di un brevissimo video che altro non è che una clip del nuovo The Morning Show che sancisce il ritorno di Jennifer Aniston in tv dove interpreta un star di programmi mattutini in crisi.

Loading...