Salvatore Di Carlo: cosa fa oggi l’ex corteggiatore di U&D

Salvatore Di Carlo

In molti oggi si domandano che fine abbiano fatto tutti i tronisti e i corteggiatori che si sono visti a Uomini e Donne. In particolare, la curiosità cresce per le coppie che si sono formate come quella di Salvatore Di Carlo. Vediamo di scoprire qualcosa di più soprattutto sulla sua vita privata.

Biografia di Salvatore Di Carlo

Salvatore di Carlo è nato nel 1989 a Termini Imerese in provincia di Palermo. Ha trascorso la sua infanzia a Roccapalumba. Una delle sue grandi passioni è sempre stato il calcio. Di fatti, la Juventus lo aveva convocato tra le sue giovanili  quando salvatore aveva 15 anni ma alla fine è andato all’Udinese. Durante una partita è stato squalificato per un anno e la lontananza prolungata dal campo da gioco ha messo un po’ un freno alla sua carriera.

La storia con Teresa

Diventa noto quando partecipa al programma Temptation Island nel 2014. Partecipa poi come corteggiatore nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Infatti, il bel biondo con gli occhi azzurri è riuscito a fare breccia nel cuore di Teresa Cilia. In molti non ci avrebbero scommesso un euro ma la loro relazione è un trionfo tanto che convolano a nozze nel 2016. Il dating show di Maria ha formato una coppia meravigliosa che si è conosciuta proprio negli studi di Canale 5. Di Carlo ha conquistato il pubblico con al sua timidezza e riservatezza. Ovviamente, il viaggio per conquistare il cuore della bella Teresa non è stato semplice: un altro corteggiatore gli ha dato filo da torcere. Si tratta di Fabio Colloricchio, italo argentino che ha fatto davvero una strage di cuori.

Aria di crisi?

Nel 2018 è lo stesso Salvatore Di Carlo che dal suo profilo Instagram dichiara di aver lasciato la casa in cui viveva con Teresa in Sicilia per alcuni problemi di coppia, chiedendo a tutti i fan riservatezza e rispetto. Forse c’era un po’ di maretta a causa del trasferimento in Sicilia che ha costretto Teresa a lasciare la redazione di C’è Posta per Te dove aveva iniziato a collaborare finita la sua esperienza. Di Carlo aveva accettato un ingaggio presso il Mazara calcio dove aveva già militato in gioventù. Oggi sembra che le cose per una delle coppie più di successo della tv stia andando bene. Dopo essere stato portiere del Marina di Ragusa fino al 2019, Di Carlo non ha ingaggi attualmente.

Alcune curiosità su Salvatore Di Carlo

Una delle sue grandi passioni oltre al calcio è rappresentata dai videogames. Infatti, Salvatore di Carlo ama trascorre il tempo con gli amici giocano alla Play Station. Nel 2017 Salvatore Di Carlo è stato coinvolto in grave incidente che lo ha costretto a periodi di ricoverato in ospedale. A renderlo noto ai tanti follower è stata la moglie Teresa. Per fortuna, nulla di grave e la cosa si è risolta senza conseguenze. La moglie Teresa oggi fa la wedding planner in Sicilia.


Loading...