Bambina più bella del mondo: le 3 baby star da conoscere

bambina-piu-bella-del-mondo

Il primato di bambina più bella del mondo spetta a chi si distingue per un’innata e incredibile bellezza, tanto da attirare famosi fotografi, case di moda, produzioni cinematografiche e acchiappare milioni di like sui social. È del tutto normale pubblicare le fotografie dei propri figli on-line, ma alcune volte questi scatti non passano inosservati al popolo del Web ma anche ai cacciatori di nuovi talenti.

Nonostante la bellezza sia una cosa soggettiva e non quantificabile, vediamo quali sono le tre bambine che si sono insignite del titolo negli ultimi periodi.

La bambina più bella del mondo: la nigeriana Jare

Pelle color ebano, giganteschi occhi scuri e un casco di capelli afro sono le caratteristiche che descrivono la piccola Jare dalla Nigeria: una rara bellezza che ha conquistato davvero tutti. Il primo a immortalare le sue fattezze è stato il fotografo Mofe Bamuylwa che ha pubblicato gli scatti su instagram, ottenendo milioni di pollici alzati e commenti di persone incuriosite.

Il fotografo ha poi dichiarato che la piccola Jare ha sei anni e non fa la modella professionista. Si tratta quindi di una bambina normalissima e…sorpresa: ha altre due sorelle altrettanto incantevoli, Jomi e Joba. La madre delle bimbe ora ha deciso di assecondare il successo della primogenita aprendo un account Instagram chiamato The J3 Sisters. Moltissimi stilisti e case di moda hanno già espresso la volontà di collaborare con le baby bellezze e quindi ne sentiremo ancora parlare.

La russa Anastasia

Ancora una volta dietro al titolo di bambina più bella del mondo, si nasconde una mamma orgogliosa che pubblica su instagram video e foto. Questa volta si tratta della russa Anastasia Knyazeva: grandi occhi azzurri e frangetta castano chiaro.

Questo l’identikit della bimba che ha stregato il mondo del Web con il suo visino angelico. Su Instagram la mamma di Anastasia ha più di 500.000 follower anche fuori dalla Russia dato che ha già posato per una campagna pubblicitaria di Chobi Kids, sicuramente sulla prima di tante altre che verranno.

La ormai modella Thylane Blondeau

In passato, il titolo di bambina più bella del mondo è toccato alla francese Thylane Blondeau, figlia del calciatore Patrick Blondeau. Capelli biondi e occhi azzurri hanno reso celebre questa bimba che a soli quattro anni ha sfilato per Jean-Paul Gaultier.

Thylane oggi ha 18 anni e la sua carriera è decollata alla grande nel mondo della moda, tanto da essere un nome noto nello star stystem, data anche la fama eredita dal papà calciatore (d’altronde, essere figlia d’arte aiuta moltissimo, come nel caso di Lourdes Maria Ciccone o Kaia Gerber).

La mini bellezza d’oltralpe è apparsa sulla rivista di moda Vogue, è diventata ambasciatrice di L’Oreal Paris, arrestato nel film Belle e Sebastien: l’avventura continua del 2015 e ha sfilato per grandi brand come Dolce & Gabbana. Insomma, di certo non ha fatto cadere nel nulla il titolo ricevuto!

Potrebbe interessarti anche:

Ylenia Carrisi: la figlia scomparsa di Al Bano e Romina Power

Loading...