Marisa Passera: chi è la conduttrice di radio Deejay

marisa passera

Marisa Passera è una della conduttrici radiofoniche di punta di radio Deejay, ma non solo. è nota a tutti per esser una persona solare, positiva, curiosa e divertente anche se nella vita non le è andato sempre tutto per il verso giusto.

La biografia di Marisa Passera

Marisa Passera nasce a Milano il 30 gennaio 1973 a Milano. Ha una sorella maggiore di nome Gigi con cui ha un bellissimo rapporto. Dopo gli studi in storia dell’arte, muove i suoi primi passi nel mondo della radio approdando a Radio 2. Il suo soprannome è La Giada ma molti la chiamano semplicemente Marisa.

La carriera di Marisa Passera

Tra il 1999 e il 2000 arriva a radio Deejay per condurre il programma Pinup a fianco de La Pina. Nella stagione 2004 – 2005 partecipa come ospite fissa a Cronache Marziane su Italia 1. Collabora con Victoria Cabello al suo talk show Very Victoria. Nel 2008 è presenza fissa dello show Via Massena su Dj tv con Federico Russo e tanti altri colleghi della radio. Ha anche partecipa come inviata per la trasmissione Quelli che il calcio. Apre un blog di cucina con la sorella Gigi chiamato semplicemente Le sorelle Passera dove danno ricette ma anche consigli per pranzi e cene.

Nel 2017 conduce the Real su tv 8, un programma pomeridiano al femminile al fianco anche di Filippa Lagerback. Durante la stagione si è contraddistinta per la sua autoironia ma anche per momenti molto emozionanti come quando ha raccontato della perdita del padre. Nello stesso anno partecipa alla prima edizione di Celebrity Masterchef con Mara Maionchi, Alex Britti, Filippo Magnini, Nesli, Roberta Capua arrivando in semi finale. Nel 2019 parte un nuovo programma con la sorella Gigi in onda su Food Network I diari della forchetta. Attualmente Marisa Passera è in onda su radio Dj ogni sera alle 19:00 con Vic.

Il marito di Marisa Passera

Marisa si è sposata nel 2015 con Filippo, detto da alunni Filippone per via della sua altezza ma anche della somiglianza, seconda alcuni, con l’attore Tom Selleck. È stata lei a chiedere al marito di sposarlo perché voleva farlo a Palazzo Reale durante il salone del mobile, e così è stato!

Non hanno figli, sebbene ci abbiano provato. Marisa ha confessato di aver provato anche con l’inseminazione e il suo collega Federico Russo le faceva le iniezioni di ormoni ogni giorno poco prima della diretta. A un certo punto si è arresa ma non ha perso al sua verve inconfondibile. Per saperne di più sulla esplosiva conduttrice radiofonica è sufficiente seguire il suo account Instagram dove spesso pubblica scatti con il marito, con la sorella e il nipote.