Regolabarba Philips: il meglio che ci sia per la barba

Regolabarba Philips

Il regolabarba Philips è lo strumento ideale per tutti gli uomini che desiderano un look curato e trendy. Questo brand ha molti modelli tra cui il migliore è sicuramente la serie 900.

Regolare con la massima precisione

Il regolabarba Philips è lo strumento ideale per regolare la barba con la massima precisione per un look curato. Oggi ogni uomo ha un modo particolare di portare la barba: alcuni tengono solo il pizzetto, altri vogliono le basette lunghe e molti hanno la barba che si collega con il pizzetto.  Esistono milioni di modi di portare la barba, insomma. Tutto dipende dalle preferenze ma anche il modo in cui cresce la barba. Infatti, non tutti hanno una barba regolare ma i peli sono radi soprattutto sulle guance. Un regola barba permette di assecondare anche queste problematiche garantendo un aspetto più curato.

In particolare la serie 9000 assicura una precisione millimetrica grazie alla guida laser. Questa ha il compito di proiettare un fascio di luce dritto per evitare un taglio tutto storto e irregolare.  Prima di iniziare con la rasatura la luce laser indica dove tagliare. è un aiuto utilissimo che tutti utilizzano per un taglio perfetto.

Selezionare la lunghezza di taglio

Perché la barba sia perfetta, il regolabarba Philips permette di selezionare la lunghezza del taglio. Grazie pratico se il senatore si decide se rasare del tutto la barba, lasciarla corta oppure più lunga. La lunghezza della rifinitura varia da 0,4 a 7 mm con una differenza di soli 0,2 mm tra un livello e l’altro. La lunghezza scelta viene bloccata per poter procedere senza il rischio di perdere l’impostazione fatta. Grazie queste attenzioni, è possibile tagliare la barba a diverse lunghezze. Per esempio, sulle guance si radono tuti i peli, le basette e i baffi si regolano a una lunghezza bassa – media mentre la parte sul mento più lunga.  Di volta in volta è possibile cambiare look e provare impostazioni diverse per una lunghezza variabile di barba, baffi, basette e pizzetto.

Pulire il regolabarba Philips

Un aspetto importante che a volte può venire ignorato guarda la pulizia del regolabarba Philips. È invece fondamentale preoccuparsi per avere uno strumento pratico e igienizzato.  Tutti i peli tagliati devono essere rimossi altrimenti la funzionalità dello strumento può risentirne. Questo strumento molto pratico perché la testina si pulisce sotto l’acqua corrente. La parte del rifinitore per regolare la barba impermeabile al 100%. Niente resta incastrato grazie a questo sistema di pulizia no stress che non costringe a smontare tutto in mille pezzi per eliminare i residui.

Ricaricare il regolabarba

Quando si tratta di prendersi cura della barba come uno strumento di questo tipo, è essenziale parlare anche di autonomia. I prodotti Philips non hanno rivali in questo settore poiché la batteria a litio del regola barba ha un’autonomia pari a 80 minuti. Praticamente, si riesce a fare la rasatura e regolare la barba con diverse lunghezze e con la massima precisione in una volta sola senza fermarsi. La ricarica, infine, è assai veloce poiché bastano 60 minuti per tornare a utilizzare il regolabarba.

Loading...