I segreti skincare delle star che dovresti seguire!

segreti skincare

Ruba anche tu i segreti skincare alle star e alle celeb per avere una pelle perfetta. Non è detto che occorra spendere milioni di dollari ogni settimana dalla guru del momento ma puoi realizzare skincare di lusso anche a casa se conosci i segreti che ci stanno dietro.

Leggi subito come mantengono l apelle giovane e tonica le star per realizzare una beauty routine a 5 stelle anche nel bagno di casa tua trasformandolo in una spa di lusso.

Bellissime over50: i loro segreti per la skincare

Sono davvero tantisisme le over 50 che nonostante la loro età hanno una pelle perfetta. Fanno parte della categoria Julia Roberts, Jennifer Lopez, Julianne Moore che mostrano un incarnato disteso, radioso e senza rughe. Non è merito del ritocchino o del botox ma di alcuni segreti di skincare che anche tu dovresti seguire per invecchiare al meglio.

Per ingannare il tempo che passa, le celebrity fanno incetta di creme notte e maschere rigeneranti proprio come fa Demi Moore, più vicina ai 60. Jennifer Aniston, invece, si è lanciata sulla terapia laser a luce Led che ha un effetto ringiovanente, oltre a bere molta acqua e dormire bene. La Roberts usa ‘olio extra vergine di oliva non per cucinare ma come ingrediente segreto di ogni crema che spalma sul viso. Per un’idratazione costante, prima del make up Halle Berry, età 53 anni, vaporizza dell’acqua alle rose. Il retinolo, invece, è il miglior amico della 52enne Nicole Kidman che non può farne a meno.

I facial massage irrinunciabili per Meghan Markle

La moglie del principe Harry Maghan Markle non può rinunciarci come anche la top model Naomi Campbell, Gigi Hadid, Naomi Watts. Anche il girono del suo royal wedding, non poteva mancare una tappa dalla guru dei massaggi facciali per presentarsi al meglio con una pelle perfetta.

I massaggi al viso sono perfetti per migliora la grana della pelle poiché hanno il vantaggio di far circolare il sangue. Attivare la microcircolazione è essenziale in una beauty routine perché i capillari portino via sostanze di sintesi dei processi cellulari e portino nuovi nutrienti come le vitamine. Con la vaporizzazione si aprono per bene i pori. Si passa poi all’uso di un esfoliante magari salicinino. Il peeling illuminante permtte di avere un viso luminoso anche senza trucco.

Prima di iniziare il massaggio è essenziale detergere e idratare la pelle con un balsamo ricco. Per rendere la pelle più tonica si passa poi a una serie di manipolazioni come portare la pelle del collo verso l’alto. Per le guance, si lavora addirittura da dentro la bocca per massimizzare il risultato liftante. Picchiettare la pelle coi i polpastrelli è molto utile per aiutare anche il prodotto a penetrare negli strati più profondi del derma.


Loading...