Andreas Muller: si è proprio meritato Amici Speciale dopo l’infortunio

Andreas Muller

Prossimamente su Canale 5 andrà in onda Amici Speciale il nuovo programma di Maria De Filippi che cerca di riprendersi dopo il flop della nuova stagione di Uomini e Donne. Un posto tra i 5 ballerini è più che meritato da Andreas Muller, il vincitore di amici 16esima edizione. Durante il periodo trascorso nella scuola di amici, Andreas aveva davvero conquistato tutti grazie al suo carattere e alla sua bravura.

È stato uno dei pochi ad aggiudicarsi il primo posto assoluto. L’avventura del ballerino è stata molto avvincenteper via dei suoi alti e bassi davanti alle telecamere del talent show. Infatti, È stato costretto ad abbandonare amici 15 proprio prima del serale per colpa di un infortunio.

Andreas Muller: Da zero a 100

Il ballerino Andreas Muller è partito dal basso come tanti altri suoi colleghi. Oltre al suo talento, si è distinto carattere ambizioso e soprattutto caparbio. Sembrava aver perso tutto a causa di un infortunio poco prima del serale di amici 15. Il momento più duro è stato quando Stefano de Martino gli ha comunicato che i tempi di recupero dal suo infortunio sarebbero stati troppo lunghi per consentirgli la partecipazione al serale del programma.

Ha Dimostrato invece grande coraggio e umiltà ripresentandosi alla nuova edizione del programma, proprio dove il suo sogno sembrava si fosse infranto. Ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco nonostante Giuliano con la sua performance credeva di essersi guadagnato la maglietta. Andreas invece convinto che fosse proprio lui più di chiunque altro a meritarsi il premio più ambito.

Un nuovo format

Il format di amici speciale è il naturale proseguimento di amici big e amici celebrities. Il nuovo programma di Maria de filippi durerà quattro puntate E non è finita tipo di eliminazione punto che aspettavo per capire quale sarà il suo piazzamento dopo le sfide con altri ballerini come Ale Gaudino e Gabriele Esposito di amici 15, Umberto di amici 18 e Javier Rojas. Questi sono i nomi dei concorrenti che si sono meritati un posto e che vedremo presto in prima serata.

Le stories su Instagram di Andreas Muller

Seguitissime le stories su Instagram di Andreas Muller che pubblica quasi quotidianamente a diversi contenuti non si corre la danza. Infatti, tanti video lo ritraggono con gli affetti e le persone care, per esempio il fratello a cui è molto legato che ha recentemente compiuto gli anni. Nonostante la quarantena, Andreas ha voluto festeggiare il fratello in modo speciale. Il ballerino 23 ha mostrato tutte le tappe della sua storia che lo hanno portato alla ribalta. Infatti, i video scandiscono la sua strada e il ritorno sul palco.


Loading...