Bellezza

Maschera viso Sephora: come prenderti cura della tua pelle

maschera viso sephora

Prova anche tu una maschera viso Sephora per prenderti più cura della tua pelle. Scopri subito quali sono le novità di Sephora arrivate per la stagione grazie a questa guida che ti spiega qual è la maschera ideale per te in base ai problemi che la tua pelle presenta.

# 1 Maschera viso Sephora in tessuto per un’idratazione profonda

La maschera in tessuto è sicuramente la soluzione che fa al caso tuo se hai la pelle secca e bisognosa di idratazione. Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo delle maschere viso che proviene direttamente dalla beauty routine asiatica.

Grazie all’uso della maschera in tessuto, i ricchi ingredienti penetrano meglio nelle cellule della pelle garantendo un’idratazione mai vista prima. Usare una maschera in tessuto è davvero facile e divertente, ottima anche da provare con la tua bff!

Dopo aver rimosso il trucco le impurità con un tonico, basta rimuovere la maschera dalla sua confezione e applicarla sul viso. Grazie ai fori per bocca, naso e occhi sei libera di dedicarti a quello che vuoi, come guardare la tua serie preferita, mentre la tua pelle riceve una bomba di idratazione. Passato il tempo di posa, ti basta rimuovere la maschera in tessuto e massaggiare il prodotto rimanente con delicatezza per completare l’assorbimento.

La maschera viso Sephora in tessuto è consigliata anche come rimedio antiageperché i segni di espressione e le rughe si attenuano grazie a una più profonda idratazione del derma.

# 2 Gommage viso per esfoliare

Se hai un problema di pelle grassa e impurità, la maschera viso Sephora tipo gommage è quello che fa al caso tuo. Se spesso hai la pelle grassa con problemi di acne, prova a utilizzare soluzioni di questo tipo che riducono il problema già dalla prima applicazione.

La delicata texture contiene particelle esfoliante che eliminano le impurità dalla pelle del viso senza aggredirla lasciandola morbida e super vellutata, come quella di una pesca. I ricchi ingredienti svolgono una delicata azione levigante sulla pelle del viso per pulirla fino in profondità ed eliminare le cellule di pelle morta.

Ti basta prendere il prodotto con le dita, passarlo sul visocon un delicato massaggioe lasciare agire. Le formule sono state pensate non solo per essere delicate ma anche facili da rimuovere con della semplicissima acqua.

# 3 Maschera pell off per eliminare le impurità

Se la tua pelle è di tipo normale senza particolari problemi ma presenta impurità come i punti neri sul nasoe pori ostruiti soprattutto nella zona T, un rimedio dell’ultimo minutoè rappresentato dalla maschera viso Sephora pell off.

Ti basta prendere un po’ di prodotto e stenderlo su tutta la pelle, lasciando fuori gli occhi e la bocca. Aspetta ora che la maschera si secchi e poi rimuovila partendo da un angolino. L’effetto “strap” toglie con un solo gesto tutte le impuritàche ostruiscono i pori e soprattutto i fastidiosissimi punti neri senza dovergli schiacciare e fare un disastro come fai di solito.