Salvo Veneziano: perché è stato escluso e che cosa è successo al GF Vip

Salvo Veneziano

La seconda puntata della nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip non ha deluso nessuno: colpi di scena, litigate, esclusioni, nomination e tutto quello che ci voleva! Tra i protagonisti anche Salvo Veneziano, escluso per i suoi commenti.

Vediamo allora che cosa è successo partendo da Salvo per capire perché è stato mandato via dalla direzione.

L’esclusione di Salvo Veneziano

Ormai il GF Vip ci ha abituati a colpi di scena ed esclusioni. Da qualche anno a questa parte, sono purtroppo diventati molto frequenti certi toni e certi commenti che vanno, giustamente, puniti anche con la più severa delle decisioni, cioè l’esclusione. In fin dei conti, è necessario dare il buon esempio per tutti i minorenni, e non solo, che stanno davanti alla tv . È questo che è successo con Salvo Veneziano. Per colpa delle sue parole dai toni misogeni contro due concorrenti (di Elisa Di Panicis e Paola Di Benedetto), il GF ha deciso di allontanare Salvo. Il pizzaiolo già ex concorrente del GF “normale” è stato squalificato il 13 gennaio e la direzione spiega con un messaggio su Twitter il perché. Sul comunicato si legge che Salvo Veneziano è stato squalificato a causa delle sue affermazioni che violano le regole del programma. Essere un concorrente del GF comporta delle responsabilità sia verso il pubblico sia verso gli altri ospiti della casa più spiata d’Italia. Per questa ragione, non ci sarà il telefoto visto che c’è già un eliminato.

Cos’altro è successo

Entrano nella casa del GF Vip i concorrenti mancati all’appello. Movimentano la situazione Fernanda Lessa, Antonio Zequila, Aristide Mainati, Elisa De Panicis, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Ivan Gonzalez e Andrea Montovoli.

Nel corso della puntata Pago e Serena Enardu hanno un confronto e lei, dopo un periodo di silenzio, finalmente si confessa ai microfoni di Canale 5. Si prendere la colpa e chiede scusa a Pago per aver messo fine alla loro relazione che durava da 7 anni. Pago non replica e dice solamente di voler andare avanti, voltare pagina. Il pubblico con il televoto decide di non fare entrare Serena Enardu.

Imma Battaglia interviene per chiarire che il rapporto con Eva Grimaldi, con cui è unita civilmente, è nato non dal tradimento ma da un nuovo sentimento. La relazione con Licia Nunez era già in crisi e finita quando la Battagli ha iniziato a frequentare l’attuale compagnia.

Infine, bisogna parlare della nuova conduzione: quest’anno a tenere le redini c’è Alfonso Signorini che da opinionista passa di grado e diventa il presentatore. Essendo la sua materia, non fa sentire la mancanza di Alessia Marcuzzi o di Ilary Blasi ma si destreggia bene  e gestisce la puntuta in modo ottimale senza far mancare suspense e colpi di scena.

Potrebbe interessarti anche:

Aida Yespica torna insieme al fidanzato Geppy Lama

Loading...