Aida Yespica torna insieme al fidanzato Geppy Lama

Fidanzato Aida Yespica

Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte da un settimanale di gossip, Spy, pare che la showgirl Aida Yespica sia tornata insieme a una sua vecchia fiamma. Stiamo parlando di Aida Yespica fidanzato Giuseppe, detto Geppy, Lama che sono tornati insieme dopo un po’ di tira e molla.

Secondo alcune voci, la bella modella venezuelana sarebbe addirittura incinta del secondo figlio o, almeno, ci starebbe pensando, nonostante sia apparsa in splendida forma e senza rotondità equivoche alla settimana della moda milanese e parigina… faremo attenzione nelle prossime settimane!

La separazione tra Aida Yespica e il fidanzato

Aida Yespica e il fidanzato hanno iniziato la loro relazione circa due anni fa, nonostante lei poco dopo sia entrate nella casa più spiata di Italia,  quella del Gif Vip 2. Forse la distanza ma più probabilmente la complicità con un altro recluso, Jeremias Rodriguez, è stata la causa della separazione tra i due. Non solo, la Yespica pare sia stata tradita da Lama e, infuriata, ha pure pubblicato nella sue stories su Instagram le chat tra il fidanzato e la presunta amante.

Aida Yespica, tradita, inizia a frequentarsi con il commercialista Matteo Cavalli e i paparazzi li immortalano durante delle effusioni hot in vacanza. La storia però è durata poco e la bella venezuelana forse ha capito di essere ancora presa da Geppy Lama.

Il riavvicinamento dei due

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale Spy, la showgirl e modella parla della sua vita, della ritrovata serenità con il partner e anche dei progetti per il futuro insieme.

Dopo due anni di separazione, l’amore ha fatto tornare insieme Aida e il fidanzato Geppy. Pare proprio che l’idillio sia tornato tra la showgirl e l’imprenditore napoletano, che si è addirittura fatto un nuovo tattoo per commemorare il ritorno di fiamma. Un segno importante quello che adesso capeggia sul braccio di Geppy: la bandiera venezuelana, Paese natale della bella Aida tornata tra le sue braccia, appunto.

Aida Yespica fidanzato: una famiglia insieme

Non solo il ritorno insieme, ma secondo quando dichiarato al settimanale Spy dalla showgirl e modella, lei e il fidanzato avrebbero addirittura iniziato a parlare di allargare la famiglia. Aida Yespica è già mamma di Aron, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari, ma sta pensando a una seconda gravidanza.

La modella originaria del Sud America ha confessato che le piacerebbe, ma per ora attende. Il desiderio di avere un secondo figlio nascerebbe dal clima di complicità e serenità che si è creato tra il fidanzato Aida Yespica Geppy e il primogenito di lei Aron. Dalle immagini rubate qua e là, i due sembrano molto affiatati e legati, infatti.

Dimostrando la sua indole paterna, forse Lama ha fatto sorgere il desiderio di maternità nella Yespica. Attendiamo quindi grandi novità da questa coppia che, per fortuna, è tornata insieme dopo un po’ di tira e molla.