Sharon Fonseca: la compagna di Gianluca Vacchi è incinta

sharon fonseca

Sharon Fonseca è celebre per essere la compagna di Gianluca Vacchi. È proprio lei che si vede nei video – balletti che l’ereditiere bolognese 53enne fa sul suo yacht, a bordo piscina e altre location paradisiache. I due sono un po’ diventanti l’emblema della bella vita e degli eccessi che puntualmente condividono sui social come Instagram dove, sia lui che lei, hanno milioni di follower.

Spesso però molti non sanno chi sia la bellissima Sharon che ora viene anche presa in giro dal compagna perché sta mettendo su peso… per la gravidanza!

Chi è Sharon Fonseca

Sharon Fonseca è una modella venezuelana nata nel 1995 perciò ha più di 25 anni di differenza con il suo attuale partner. A soli 14 anni la famiglia di Sharon decide di sostenerla nel suo sogno di lavorare nel mondo della moda. Il successo arriva ben presto e la modella si fa conoscere da tutti nel settore. Tra una sfilata e uno shooting fotografico, Sharon ha anche trovato il tempo di laurearsi in giornalismo ed e- marketing, dimostrando che oltre alle gambe c’è di più, come dice la famosa canzone di Jo Squillo.

Che cosa fa oggi

Oggi Sharon Fonseca a 25 anni è una vera star. Lavora come modella ed è diventa anche imprenditrice. Cavalcando il successo ottenuto sul social, ha disegnato una linea di gioielli che ha chiamato Omkata. Molti però la definirebbero come una influencer dato che grazie al suo milione di follower su Instagram promuove brand e vive di sponsorizzazioni, proprio come il suo esibizionista compagino di vita Vacchi.

Infatti, i due sono diventanti un emblema di una vita di lussi e stravizi. Il loro stile di vita viene preso a modello da sempre più persone che sognano di passare le giornate su uno yacht e approdare nelle più belle località del mondo per trascorre al serata nei locali più “in”.

Sharon Fonseca è incinta

La relazione con Gianluca va avanti da due anni e i due stanno per diventare genitori, sebbene molti si chiedono come la genitorialità possa convivere con il loro attuale stile di vita. Sui social Vacchi dice che non avevano in progetto di diventare genitori ma la sorpresa li ha resi davvero felici ed emozionati.

La bella notizia stata dalla coppia via social, ovviamente, dove Vacchi prende in giro Sharon perché sta prendendo peso. Il fisico della modella non è cambiato invece, se non fosse per la pancia che ora inizia a vedersi. Molti followers si sono adirati con Gianluca che non dovrebbe fare commenti di questo tipo ma sostenerla, ma forse molti non comprendono l’ironia. Non resta che aspettare la nascita del piccolo ereditiere o ereditiera (ancora non si sa il sesso) che già vanta un patrimonio miliardario.


Loading...