Naike Rivelli: chi è la provocatoria figlia di Ornella Muti

naike rivelli

Oggi fa parlare soprattutto per i suoi nudi artistici su Instagram e i tanti flirt, ma Naike Rivelli, prima figlia di Ornella Muti, ha alle spalle una lunga carriera che pochi conoscono.

La biografia di Naike Rivelli

Naike Rivelli è nata Monaco di Baviera il 10 ottobre 1974 ed è la primogenita di Ornella Muti. Studia presso la prestigiosa scuola internazionale di teatro a Roma. La sua carriera inizia anche prima quando a soli 8 anni appare nella pellicola Bonnie e Clyde all’italiana di Steno nel 1983. A 16 anni viene scelta dal maestro Ettore Scola che la vuole nel suo film Capitan Fracassa. La sua carriera nel mondo del cinema decolla e infatti entra a far parte del cast di tante produzioni, italiane e non. Per esempio, è in South Kensington di Carlo Vanzina, Open Graves, Benvenuti a Sud e Casanova.

Nel 1999 conduce Paperissima Sprint e ottiene un ruolo di spicco nella miniserie tv Il Conte di Montecristo. Sebbene Naike raccolta diversi successi, nel 2005 decide di dare una svolta alla sua carriera e si lancia nel mondo della musica con lo pseudonimo di Nayked, un mix tra il suo nome e la parola inglese naked, cioè nuda. Il primo singolo I Like Men nel 2010 anticipa il suo album Metamorphose Me, nel 2013 esce Queen Of The Dancefllor e nel 2014 Dafailance.

La vita privata di Naike Rivelli

Nel 1996, quando Naike ha appena 22 anni, nasce suo figlio Akash, avuto con il compagno Christian Cetorelli, il primo amore della Rivelli nato tra i banchi di scuola, oggi rimasto suo grande amico. Oggi Akash vive all’estero lontano dai riflettori.

Dal 2002 al 2008 è stata sposata con Manou Lubowski, un attore e doppiatore tedesco. Tra i tanti flirt, è l’unico che è riuscito a portarla all’altare. Difficile tenere il conto dei tanti partner che ha avuto la Rivelli perciò meglio concentrarsi sui più noti e conosciuti.

Ha avuto una breve relazione con Yari Carrisi, primogenito di Albano e Romina Power, conosciuto durante il reality show di Rai 2 Pechino Express 4. Durante la puntate i due si sono avvicinati ma Carristi è stato eleminato. Sembrava finita lì, ma i due hanno ripeso a vedersi anche una volta tornati in Italia con tanto di presentazioni ufficiali con i genitori.

Altro flirt molo chiacchierato è stato quello con la ex gieffina Siria De Fazio. Già nel 2011 annuncia di esser bisessuale. Sui social le due sembravano molto affiatate e i tanti selfie scattati insieme spesso contenevano parole tenere per al De Fazio. In un’intervista però Naike smentisce di avere una relazione seria con Siria dichiarano che le due sono solo amiche legate da un’intesa sintonia.

Che fosse una relazione o meno, fatto sta che ora Naike Rivelli non frequenta più la ex partecipante del GF 9. Viene quindi spontanei chiedersi che cosa faccia oggi la Rivelli. Non è del tutto chiaro ma pare che la sua ultima trovata per far parlare di lei sia pubblicare scatti su Instagram in cui mette in mostra il suo lato B. D’altronde il suo profilo è tra i più audaci ma lei dice che si tratta di nudi artistici.


Loading...