Yari Carrisi: musicista di talento e ruba cuori incallito

Impossibile non conoscere Yari Carrisi, il secondogenito di Al Bano e Romina Power. Ma che cosa fa nella vita? Si tratta di un musicista di successo, appassionato di cultura orientale. Del resto, fin da piccolo ha preso parte al mondo della musica, insieme a due dei più grandi interpreti della canzone italiana.

É nato il 21 aprile 1973 (sotto il segno del Toro) a Cellino San Marco ed ha accompagnato diverse volte i suoi celebri genitori in tournèe, intraprendendo lunghi viaggi. Yari ha cominciato a scrivere testi per il padre ed ha collaborato anche con altri grandi artisti italiani, come Jovanotti.

Ha sempre amato molto i suoi genitori, ma ha sofferto enormemente per i loro continui litigi, nonché per la separazione, che è avvenuta anche a seguito della scomparsa della sorella maggiore, Ylenia Carrisi. Non molti sanno che da bambino ha dovuto fare i conti con una episodio piuttosto spiacevole. Infatti, è riuscito a salvarsi da un rapimento. Al Bano, dopo l’accaduto, per cercare di far riprendere il figlio al meglio, ha deciso di mandarlo a studiare in Svizzera.

Una vita trascorsa sempre con la valigia in mano

Non molte persone sanno che Yari ha vissuto la sua vita sempre in viaggio. Infatti, dopo un periodo trascorso a New York, il giovane ha deciso di trasferirsi in India, dove ha dimorato per diversi anni. Del resto, è in Oriente che il secondogenito di Al Bano è riuscito a ritrovare se stesso dopo una brutta depressione.

In Italia sta poco, ma quando viene, di solito, accompagna il padre nei vari concerti, impugnando la sua inseparabile chitarra. Nonostante la sua incredibile bravura come musicista ha dovuto sostenere numerose delusioni lavorative, poiché il suo nome è molto importante e la maggior parte delle persone non lo riesce a vedere come un individuo a sé, ma sempre legato alla figura del grande Al Bano. Attualmente non è iscritto ad Instagram, ma ha un profilo Facebook, anche se non lo utilizza molto.

Gli amori di Yari Carrisi

Gli sono stati attribuiti diversi flirt. Tuttavia, per un periodo ha fatto coppia fissa con Naike Revelli, la figlia ribelle di Ornella Muti. Il loro amore, però, non è durato a lungo, probabilmente proprio a causa del giovane che è ancora uno spirito libero e non ha intenzione, almeno per ora, di mettere radici.

Poco tempo fa si è parlato di uno scottato pubblicato sul suo profilo Facebook, in cui compare Asia Argento. Di fatto, si vede la bella attrice romana in posa sotto il sole. Nella didascalia si legge “Silver Asia“. Ciò è bastato per fare infiammare il web, che ha pensato all’inizio di una storia d’amore.

I due non hanno né confermato né smentito. A complicare le cose è stato il like di Romina Power, che ha fatto pensare ad un consento velato. Staremo a vedere. Del resto, come recita uno dei proverbi più famosi: “Se son rose fioriranno”. Non resta, dunque, che attendere e vedere quali saranno gli sviluppi futuri.