Kate Middleton di nuovo incinta? La duchessa starebbe aspettando il quarto figlio

kate Middleton

Ormai si fanno sempre più insistenti i rumors secondo cui Kate Middleton sarebbe incinta del quarto figlio. In molti hanno colto alcuni segnali che svelerebbero la quarta gravidanza, contando anche che la stessa duchessa di Cambridge ha sempre dichiarato di desiderare il quarto figlio.

La duchessa di Cambridge si è sposata con il principe William dal 2011 e insieme hanno già avuto tre figli: George nato nel 2013, Charlotte nel 2015 e l’ultimo arrivato Louis nel 2018. Tra gli indizi e pettegolezzi, vediamo che cosa c’è di vero.

La confidenza di Charlotte

Il polverone in merito alla presunta quarta gravidanza di Kate Middleton parte tutto da una confidenza che avrebbe fatto la secondogenita Charlotte, la quale ha iniziato la scuola nello stesso istituto frequentato già dal fratello maggiore George.

La piccola avrebbe confidato a una compagna di classe che la mamma aspetta un’altra bambina. Peccato che la confidenza sia stata intercettata da una maestra che lo ha è subito riferito ai media. Quanto ci sia si vero nelle parole di una bambina di 4 anninon si può sapere e i più morbosi hanno già iniziato a prestare attenzione al look e ai vestiti indossati dalla duchessa in cerca di rotondità sospette.

La visita dalla regina

A confermare la gravidanza di Kate Middleton si aggiunge la notizia che il principe William si è recato privatamente dalla regina Elisabetta II che attualmente si trova in Scozia al castello di Balmoral. Le news ha fatto impazzire il web! Il motivo ufficiale della visita non è stato rilevato e Kate nemmeno era presente ma è tradizione che i membri della famiglia reale informino per prima la regina riguardo l’arrivo di un nuovo royal baby.

Per ora, non sono stati rilasciati comunicati ufficiali e Buckingham Palace non ha fatto sapere nulla perciò non resta altro da fare che aspettare ulteriori informazioni, mentre i giornali di gossip e scandalistici, in primis il Daily Mail, controllano con attenzione quante volte la duchessa si tocca la pancia, gesto piuttosto comune tra le donne in dolce attesa.

La febbre da royal baby

Tanto è bastato per far salire la febbre da royal baby, che si era abbassata dopo la nascita del primogenito Archie di Megan Markle e del principe Henry, il quale ha dichiarato di essere preoccupato rispetto alla morbosità che i media dimostrano verso la sua famiglia che tanto gli ricorda quella verso sua madre, la compianta Lady Diana Spencer.

Tradizionalmente, i membri della famiglia reale non possono avere più di due figli in modo da non intricare la linea di successione al trono. È proprio con l’arrivo di Kate Middleton che questa usanza è stata abbandonata, permettendo ai principi e principesse di allargare la famiglia quanto desiderano senza limiti.

Attualmente il primo linea di successione dopo sua maestà la regina Elisabetta II è sua altezza reale il principe Carlo di Galles. A seguire il figlio il principe William e tutti i figli George, Charlotte e Louis. Più avanti in linea di successione c’è il principe Herny e dopo suo figlio Archie. Se dovesse veramente arrivare un altro royal baby, farebbe scalare di un posto lo zio e il cuginetto.

potrebbe interessarti anche:

Figlia di Madonna: Lourdes Maria Ciccone è cresciuta e vuole mostrarsi al mondo

Figlio di Maria de Filippi: un ragazzo normale… ma non troppo

Loading...