Figlia di Madonna: Lourdes Maria Ciccone è cresciuta e vuole mostrarsi al mondo

Chi è e cosa fa la figlia di Madonna? La celebre cantante americana ha 6 figli: 2 naturali e 4 adottati. Uno tra tutti, però, è il più famoso: Lourdes Maria Ciccone Leon. Si tratta della primogenita, che ha avuto con Carlos Leon, uno dei personal trainer che la star ha assunto per mantenersi in forma. La giovane è nata il 14 ottobre 1996 a Los Angeles, in California, e viene chiamata da tutti semplicemente Lola.

Con il padre ha un rapporto bellissimo e lo vede ogni volta che può. Come la madre ha un carattere estroverso e solare. Entrambe, infatti, anche se in maniera diversa, riescono a provocare e ad attirare l’attenzione. Il nome Lourdes, che ha suscitato non poco scalpore negli anni, è stato scelto dalla cantante dopo un pellegrinaggio nel sud della Francia. Andiamo alla scoperta di questo incredibile personaggio che, anche se giovane, ha molto da raccontare.

Istruzione e vita privata della figlia di Madonna

Lourdes ha studiato in Francia per volere della madre, che ha sempre voluto per lei una formazione di tipo internazionale. Si è però diplomata alla Schools of Art di New York ed ha deciso di iscriversi alla stessa università che in passato aveva frequentato Madonna, in Michigan. Qui sta studiando arti performative, poiché ama la musica e sa cantare e ballare piuttosto bene.

Gli amici dicono di lei che, nonostante sia una ragazza sopra alle righe, è molto equilibrata. Di fatto, non vuole comportarsi come una diva e vuole tenere alto l’onore della famiglia. Infatti, non sembra avere particolari vizi, se non qualche sigaretta ed una passione sfegatata per i capelli colorati.

Per quanto riguarda la vita privata si sa poco, in quanto la figlia della pop star  ci tiene a mantenere una certa riservatezza. Alcuni fonti accreditate hanno fatto sapere che ha avuto una relazione con un ragazzo conosciuto all’università e poco dopo ha intrapreso un storia d’amore con l’attore Timothée Chalamet, che ha avuto un importante ruolo in Homeland.

Lourdes Maria Ciccone Leon fa parlare di sé

– La figlia di Madonna ha vestito i panni di modella per la prima volta alla New York Fashion Week del 2018, dove ha riscontrato molto successo, non solo per la sua incredibile bellezza, che ricorda quella della madre, ma soprattutto per la provocazione messa in atto. Infatti, la ragazza ha calcato la passerella pelosa. Di fatto, ha deciso di non depilarsi, come fanno normalmente tutte le modelle, ma di rimanere al naturale.

– Madonna ha dedicato alla figlia il brano Little Star, che si trova nell’album Ray of light.

– Da piccola Lourdes era affetta da una grave forma di scogliosi, che l’ha costretta a portare per parecchio tempo il busto.

– Ha un aspetto insolito, soprattutto a causa delle sopracciglia marcate, che derivano dalle sue origini latine. Inoltre, ha un septum, ovvero un piercing nasale, che viene realizzato forando la parte di cartilagine che compone la base del setto. Infine, sulle dita della mani ha tatuate le parole “mam” e “dad”, in onore dei genitori, ai quali è molto legata.

– A 15 anni le sono state scattate delle foto mentre fumava. Questo ha provocato le ire della madre, che l’ha messa in punizione, impedendole di esibirsi con il corpo di ballo durante il tour in corso e mandandola dietro alle quinte a sistemare il guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Alessia Merz oggi: che fine ha fatto?

Loading...