Figlio di Maria de Filippi: un ragazzo normale… ma non troppo

Chi è il figlio di Maria de Filippi? Si chiama Gabriele Costanzo ed all’apparenza sembra un ragazzo come tanti. Tuttavia, conduce una vita davvero straordinaria. Del resto, ha due genitori d’eccezione: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che lo hanno adottato nel 2004. Ma che cosa fa oggi? E come è stata la sua infanzia? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo interessante personaggio che appare di rado in televisione.

Una famiglia molto unita

Maria De Filippi, una delle conduttrici più amate della televisione, è nata il 5 dicembre 1961 a Milano ed ha frequentato il Liceo Classico Statale Ugo Foscolo di Pavia. Ha conseguito anche la laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Pavia. L’incontro con Maurizio Costanzo risale al 1989, in occasione di un convegno a Venezia, durante il quale ha ricevuto, proprio dal noto conduttore televisivo, un’allettante proposta di lavoro. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che nel 1995 sono convolati a nozze. Il desiderio di allargare la famiglia è diventato negli anni molto forte. Infatti, nel 2004 hanno adotto Gabriele, un bambino che avevano in affido già da diversi anni. Maria, Maurizio e Gabriele sono uniti da un rapporto molto forte, che sembra indissolubile.

La vita del figlio di Maria de Filippi

Ma che cosa fa il figlio di Maria de Filippi? Gabriele, classe 1992, è stato adottato dalla coppia all’età di 12 anni. É un giovane che non ama stare al centro dell’attenzione. Infatti, si tiene lontano dai riflettori. Tuttavia, lavora per i programmi che conduce la mamma, in particolare per Uomini e Donne. Nonostante non ami la notorietà è molto arrivo sui social, specialmente su Instagram, dove pubblica scatti che lo ritraggono con i due amati genitori e con la fidanzata.

Durante un’intervista Maria De Filippi ha tenuto a precisare che: “Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco“.

Matrimonio sì o matrimonio no? Se son rose fioriranno!

Secondo una nota rivista di gossip, Gabriele starebbe per sposarsi con la bella Francesca Quattrini. Sembra addirittura che la coppia sarebbe in attesa del primo figlio. Per ora non ci sono state ne conferme ne smentite al riguardo. Non resta che vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi. Una cosa è certa: Francesca ha raggiunto un traguardo importante, ovvero si è laureata presso l’Istituto Europeo di Design di Roma con una tesi completamente dedicata alla moda. Che dire? Congratulazioni!

Potrebbe interessarti anche:

Figlia di Fantozzi: chi è e che cosa fa ora l’attore che la interpretava

Loading...