Iaia de Rose: chi è e cosa fa la bionda presentatrice e influencer

iaia de rose

Iaia De Rose è una conduttrice su QVC che si distingue anche in altri campi poiché ha un profilo Instagram molto attivo, un’azienda tutta sua che propone corsi di empowerment femminile e forse anche un libro in cantiere… sicuramente non un figlio! Vediamo allora di saperne qualcosa in più.

Chi è Iaia de Rose

Iaia de Rose è una modella, conduttrice di programmi televisivi e soprattutto blogger di moda e lifestyle. È nata il 27 luglio 1981 a Imperia e da subito ha cercato di distinguersi nel mondo dello spettacolo, sogno che coltiva fin da piccolina. Infatti, Iaia ha preso lezioni di canto, ballo e pure recitazione. Il suo motto personale è “Se puoi sognarlo, puoi farlo“.

In seguito a degli episodi di bullismo, Iaia decide di fare la modella per dimostrare che ha delle armi per difendersi al meglio dalle cattiverie che arrivano dagli altri. In una recente intervista la fashion blogger ha dichiarato di esser una donna dalla forte personalità, sebbene molti pensino che sia solo la classica bionda.

All’età di 22 anni, Iaia de Rose si lancia nel panorama della tv perché stufa di fare la modella nonostante sia stato un lavoro che le ha insegnato la disciplina e la professionalità. Nel 2002 arriva seconda classificata al concorso “Veline”. Da lì nasce il colpo di fulmine con il mondo della televisione dove Iaia si trova a suo agio.

Iaia de Rose presentatrice su QVC

Diversi sono i programmi in cui Iaia de Rose ha lavorato, ma quello che l’ha resa più celebre è sicuramente il canale commerciale QVC. L’esperienza su questo network è stata davvero molto utile perché unisce l’intrattenimento, i tutorial, i consigli, etc. con il lato più commerciale.

Grazie alla presenza su QVC Iaia de Rose ha imparato come comunicare con il pubblico e interagire con tutte le persone che seguono il programma da casa alla ricerca di consigli e anche prodotti validi da acquistare. Oltre alla tv, Iaia ha fondato una sua compagnia la Iaia srl e ha fondato un movimentò di empowerment femminile chiamato Bellezza Intelligente. Secondo alcuni, Iaia però non ha ancora finito e pensa di scrivere un libro, forse proprio su tematiche di empowerment in rosa, fiducia in sé stesse nelle proprie capacità.

Lo sfogo di Iaia su Instagram

Chi volesse seguire Iaia de Rose e no perdersi nemmeno un suo aggiornamento, basta seguire il suo profilo Instagram piuttosto che quello Twitter che è fermo da diversi mesi. In uno dei post si può notare un primissimo piano della pancetta di Iaia accompagnato da un lunghissimo sfogo.

La fashion blogger e presentatrice tv si concede uno sfogo per dire basta a tutte quelle che l’hanno attaccata per aver messo su qualche chilo in più sulla pancia. È stata colpa di un forte turamento emotivo che poteva addirittura provocarle un esaurimento e non per una presunta gravidanza. La fatidica domanda “Ma sei incinta?” la manda proprio fuori di testa perché molti pensano, soprattutto donne sue coetanee, che le manca qualcosa. Iaia quindi ha voluto chiarire una volta per tutte che non sente il bisogno di avere figli e che, nonostante ciò, è una donna felice, soddisfatta e completa.

Loading...