Le fossette di Venere sono due incavi presenti nella parte bassa della schiena, ma si tratta di una particolarità che non tutte possiedono: le donne che hanno le fossette di Venere possono ritenersi decisamente fortunate. Sembra infatti che questi due buchini siano molto apprezzati dal sesso maschile: gli uomini le adorano e ritengono che questo particolare sia davvero sexy. Effettivamente, data la loro simmetria, le fossette di Venere sono belle da vedere e non sono per nulla antiestetiche, anzi! Sfortunatamente però non esiste un modo per ottenere queste rientranze: sono particolari anatomici che vengono ereditati quindi solo le poche fortunate possono averle.
A ben vedere ci sono anche alcuni uomini che possiedono questi due buchini sulla schiena: in questo caso però si parla di fossette di Apollo. Altra cosa ancora sono invece gli occhi di Venere: le classiche fossette che compaiono sul viso di alcune persone quando sorridono.
Fossette di Venere: perchè sono così sexy?
Gli uomini vanno pazzi per le fossette di Venere: le ritengono un particolare decisamente sexy in una donna quindi le fortunate che le possiedono possono sicuramente andarne fiere! Ma perchè gli uomini le ritengono così sensuali? A quanto pare dipende dal fatto che sembrano fatte apposta per posizionare i pollici durante le effusioni amorose. Oltre a questo però c’è da dire che le fossette di Venere sono perfettamente simmetriche, e questa è una caratteristica che da sempre viene associata all’ideale di bellezza. Che sia per un motivo o per un altro, comunque, questi dettagli anatomici sono una vera e propria chicca quindi chi li ha dovrebbe valorizzarli al massimo.
Come avere le fossette di Venere
Sfortunatamente, se non siamo nate con questi buchini sulla schiena e quindi non li abbiamo ereditati dobbiamo rassegnarci: non potremo mai avere le fossette! Chi però ha la fortuna di possederle, può valorizzarle prestando attenzione alla dieta e facendo alcuni esercizi fisici che sono in grado di metterle ancora più in evidenza. Naturalmente queste fossette rischiano di scomparire se ingrassiamo troppo, quindi prima di tutto dobbiamo cercare di mantenere il nostro peso forma ideale. Anche perchè, a dirla proprio tutta, se oltre alle fossette di Venere abbiamo anche pancia gonfia e maniglie dell’amore diventa più difficile apparire sexy.
Per quanto riguarda gli esercizi, ce ne sono diversi in grado di valorizzare questo dettaglio anatomico. Il ponte per esempio è facilissimo da eseguire e può rivelarsi davvero molto utile. In linea di massima basta eseguire gli esercizi che coinvolgono la zona lombo-sacrale e quindi la parte bassa della schiena: è proprio qui che si trovano le fossette.
Ottenere le fossette di Venere con la chirurgia: oggi è possibile
Oggi è possibile ottenere le fossette di Venere con la chirurgia e quindi sottoponendosi ad un vero e proprio intervento di liposcultura. Conviene però prima di tutto chiedersi se il gioco valga la candela: sareste disposte a mettervi sotto ai ferri per avere le fossette sulla schiena? Forse conviene lasciarle a chi le ha già ed evitare rischi inutili per un dettaglio come questo.