Ve la ricordate la bellissima Natasha Hovey, la giovane Sandy che nel film “Acqua e sapone” di Carlo Verdone aveva conquistato tutti con la sua bellezza naturale ed il suo sguardo da cerbiatta? Sono passati moltissimi anni da quel suo primo film d’esordio e oggi Natasha Hovey ha 52 anni. E’ da parecchio che non la vediamo al cinema e nemmeno in televisione e siamo sicuri che molti di voi si stanno chiedendo che fine abbia fatto. Oggi ve lo sveleremo: abbiamo cercato di scoprire più cose possibili sul conto della bella Natasha, ma a quanto pare ha scelto di intraprendere una strada completamente diversa da quella di un tempo.
Natasha Hovey: la carriera da attrice
Natasha Hovey è ricordata sicuramente per via della sua carriera da attrice, che è iniziata proprio con la pellicola “Acqua e Sapone” di Carlo Verdone del lontano 1983. Con questo suo primo film, in cui interpretava la bellissima e giovanissima modella Sandy, Natasha Hovey è diventata subito famosa conquistando il pubblico grazie alla sua bellezza del tutto naturale e priva di fronzoli. Dopo la prima pellicola ne sono seguite molte altre, sia per il cinema che per la televisione. Dopo il 1997 però la bellissima attrice è praticamente scomparsa dai riflettori e non abbiamo più avuto sue notizie. Che fine avrà fatto? Lo abbiamo scoperto, anche se non è stata un’impresa facilissima.
A Parigi: la nuova carriera come conduttrice radiofonica
Nel 1997 Natasha Hovey ha deciso di cambiare vita e di allontanarsi dai riflettori. Si è trasferita a Parigi e ancora oggi vive nella Capitale francese, dove a partire dal 1999 ha intrapreso la carriera di conduttrice radiofonica. Nella sua trasmissione tratta soprattutto tematiche relative al volontariato e possiamo dire che abbia un buon successo, sebbene in Italia non sia facile riuscire ad avere sue notizie precise. Natasha ha deciso di allontanarsi dai riflettori e lo ha fatto in modo decisamente drastico, al punto da rifiutare interviste e altri inviti in trasmissioni televisive.
In Italia è stata contattata da alcuni produttori per partecipare a reality e trasmissioni varie ma la sua risposta è sempre stata coerente. Natasha Hovey non ne vuole proprio sapere di tornare sotto ai riflettori ein questo si è dimostrata in più frangenti assolutamente convinta.
Natasha Hovey: la grande assente anche sui social
I più curiosi saranno sicuramente andati a cercare Natasha sui principali social network: al giorno d’oggi basta andare su Facebook o su Instagram per trovare i volti più noti e avere informazioni sul loro conto. Natasha però si distingue anche in questo: ha voluto dare un taglio netto alla sua vita e questo è evidente anche dalla sua assenza dai social. Abbiamo provato anche noi a cercarla, ma non esistono profili ufficiali della conduttrice radiofonica, che sembra proprio volersene stare in pace. La notorietà probabilmente non faceva per lei e non ci rimane che rispettare questa sua scelta. Abbiamo però visto alcune fotografie di Natasha Hovey oggi ed una cosa la possiamo affermare con certezza: è ancora di una bellezza acqua e sapone difficile da trovare!