Fabio Colloricchio: con chi sta ora il bell’argentino

Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio è un seducente influencer di origine argentina. In Italia è diventano famoso per avere partecipato ad alcuni programmi televisivi che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico. Partiamo però dall’inizio per scoprire qualcosa di più sul fascinoso argentino che ha conquistato il Bel Paese.

La biografia di Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio è nato il 25 maggio del 1990 in Argentina. In seguito alla separazione dei suoi genitori, si trasferisce in Italia con la madre. È proprio con lei che lavora in palestra e si fa notare per via del suo fascino latino. Fa l’istruttore di fintess e zumba, motivo per cui ha un fisico scolpito e definito.

Arriva la celebrità

La sua carriera televisiva inizia con la partecipazione a Uomini e Donne nel 2014 come corteggiatore di Teresa Cilia. La ragazza si mostra interessata a Fabio per via del suo carattere educato e sensibile ma alla fine, come si sa, sceglie un suo conterraneo Salvatore Di Carlo. Nel frattempo, l’argentino aveva fatto breccia nel cuore di molte spettatrici e quindi Maria lo richiama per l’edizione successiva di Uomini e Donne, stavolta però come tronista. Le sue principali corteggiatrici sono Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Dopo un percorso lungo e un po’ travagliato, Fabio sceglie proprio Nicole. Tra i due nasce una lunga storia d’amore. Nonostante gli alti e bassi, le crisi passeggere etc. i due decidono di andare a vivere insieme. La storia naufraga definitivamente e si lasciano. Successive tanè, Fabio è stato avvistato con Ana Yanirsa, l’ex di Irama.

Finalmente mette la testa a posto

Insomma, è evidente che Fabio Colloricchio è un vero rubacuori dotato di grande fascino, un fisico perfetto, occhi chiari e un carattere d’oro. In molte speravano restasse sul mercato ma l’argentino sembra finalmente aver messo la testa a posto. Nel 2019 viene selezionato per partecipare un programma della tv spagnola, Supervivientes. Si tratta, in pratica, della versione iberica dell’Isola dei Famosi. Durante il reality conosce e si innamora perdutamente di Violeta Manigryan. L’inizio della loro storia è stato un dei momenti più visti della tv spagnola. Infatti, il video infuocato del loro incontro ha segnato la loro permanenza sull’isola. I due oggi hanno una relazione che va avanti a gonfie vele. Hanno un bel rapporto e sono moto felici, come testimoniano i vari selfie che si possono vedere sui loro profili Instagram. Ad aprile 2020 i due sono stati addirittura protagonista sulla copertina di Vogue Portogallo.


Loading...