Gossip

Lorella Cuccarini figli: tutto quello che c’è da sapere

Lorella Cuccarini figli: che cosa si sa di loro? La famosa showgirl italiana ne ha sempre parlato con orgoglio, ma non ha mai fornito troppi particolari e dettagli, in modo da preservare il più possibile la loro privacy. Oggi sono tutti maggiorenni e stanno cominciando a trovare la loro strada. Scopriamo qualcosa in più.

Ecco alcune notizie sui figli di Lorella Cuccarini

La bionda showgirl, molto amata dagli Italiani, non ha mai fatto mistero di volere una grande famiglia. E ci è riuscita. Infatti, ha avuto ben 4 meravigliosi figli. Lorella Cuccarini è nata a Roma il 10 agosto 1965 ed ha fatto la storia della televisione italiana. Nel 1991 ha sposato Silvio Capitta, conosciuto da molti come Silvio Testi, classe 1954.

Si tratta di un affermato produttore televisivo, proprietario del Triangle Production. Con lui ha a coronato il sogno di diventare madre: per ben 4 volte. Infatti, la coppia ha avuto Sara, Giovanni ed i gemelli Giorgio e Chiara. Tutti hanno ereditato il colore di capelli naturale della madre: il rosso. Tuttavia, i loro occhi sono tutti diversi: Sara gli ha color zaffiro, Giovanni grigi, Chiara e Giorgio acciaio, ma di due tonalità diverse.

Il desiderio di Lorella di diventare mamma a 52 anni

Arrivata a 52 anni di età, la Cuccarini ha dichiarato di voler diventare nuovamente mamma. Infatti, ha spesso affermato: “A chi mi diceva: hai 4 figli, adesso basta, rispondevo che un altro figlio non mi sarebbe dispiaciuto, ma se fosse venuto naturalmente. Non credo però che si un’eventualità così probabile“. Lorella e Silvio stanno insieme da ben 25 anni. Tra di loro c’è un grande affiatamento, ma non è sempre stato tutto rosa e fiori. Del resto, per portare avanti una relazione ci vuole sempre tanto impegno.

Per quanto riguarda i figli, Lorella Cuccarini ha fatto sapere che: “Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità“. Del resto, la showgirl è stata una madre eccezionale, che li ha seguiti con amore e dedizione, ma lasciandoli liberi di fare le loro esperienze.

Lorella Cuccarini figli: cosa fanno?

Ma che cosa fanno i figli di Lorella Cuccarini? Scopriamolo insieme.

Sara Capitta

É nata il 4 agosto 1994 e lavora nel ramo immobiliare nella meravigliosa città di Milano. Nel 2016 si è laureata in management in Svizzera.

Giovanni Capitta

Il giovane è nato il 19 settembre 1996 e si è laureato a Londra, all’Università di Warwick. Si tratta di una facoltà che unisce filosofia, politica ed economia.

Chiara e Giorgio Capitta

Lorella li ha dati alla luce il 1 maggio del 2000 . Attualmente, sono ancora studenti, ma no sicuramente svegli ed hanno tanta voglia di fare. La showgirl ricorda spesso nelle interviste il loro parto, in quanto è stato molto particolare. Il secondo, infatti, è venuto alla luce senza alcuna fatica, dato che ha trovato la strada aperta.

Potrebbe interessarti anche:

Yari Carrisi: musicista di talento e ruba cuori incallito