Beatrice Valli sconvolge tutti: che cosa è successo

Beatrice Valli

Beatrice Valli è una delle tante nuove celeb uscite da Uomini e Donne. È particolarmente nota non solo per la sua bellezza ma perché ha trovato l’amore proprio durante il date show. La sua storia con Marco Fantini continua anche fuori dalle telecamere e ha regalato loro due splendidi bambini.

Beatrice Valli: biografia

Beatrice Valli è nata il 14 novembre del 1995 a Bologna. Ha due sorelle, Eleonora e Ludovica, la quale è diventata tronista di U&D. le sorelle sono cresciute con la madre, a cui sono ovviamente molto attaccate.

A soli 16 anni Beatrice inizia una relazione con il calciatore Nicolas Bovi e resta incinta. Dà alla luce il suo primogenito, Alessandro. Per commemorare la nascita, si tatua il nome dal bambino sulla gamba destra.

Finita la storia con Bovi, la Valle partecipa al programma di canale 5 Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini. È statu an delle corteggiatrici più chiacchierate dello show poiché partecipa comunque alla trasmissione anche se aveva un figlio piccolo a casa. Alla fine del programma il tronista Fantini sceglie proprio Beatrice per iniziare una relazione che è davvero molto solida.

I figli di Beatrice Valli

Come già anticipato prima, Beatrice ha già un figlio quando inizia la sua relazione con Marco Fantini. A coronare la loro storia d’amore arriva nel 2017 Bianca. Il 13 maggio 2020 è nata la terza figlia, Azzurra.

Marco ha chiesto la mano di Beatrice come nel più classico dei film romantici: in cima alla torre Eiffel. Il matrimonio doveva essere quest’anno ma per colpa dell’emergenza sanitaria, i due hanno deciso di spostare la data delle nozze all’anno prossimo.

Nel frattempo, sui social è nata una polemica perché Beatrice Valli è incinta per la terza volta a soli 25 anni. L’influenzerà ha risposto compostamente che non capisce perché sulla rete si cerchi del marcio per una cosa bella come i bambini.

Lavoro e carriera di Beatrice

Per quanto riguarda la carriera e il lavoro, essendo molto giovane tutte le esperienze di Beatrice iniziano dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Insieme al compiango Marco, partecipano al videoclip di Ligabue L’equilibrista. Nel 2015 la Valli è inviata e intervistatrice per il Coca Cola Summer Festival. Conduce anche il programma Dai un bacio con il ballerino Marcello Sacchetta che è andato in onda sempre nel 2015 su Italia 1 alle 12:20. Sempre con lo stesso partner televisivo, nel 2016 le viene affidata la conduzione de Il gusto dell’estate.

La Valli è anche modella e infatti ha posato per diversi brand famosi. È apparsa in alcuni spot pubblicitari della Nivea. È stata anche inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Ha sfilato quest’anno con il compagno Marco ma sono stati vittime di un furto in albergo; i ladri hanno sottratto tutti gli abiti usati sul red carpet.


Loading...