Abiti da sposa Pronovias per accontentare i desideri di tutte

Abiti da sposa Pronovias

Pronovias ha studiato una linea meravigliosa di abiti da sposa per far sentire ogni donna speciale nel giorno del matrimonio. Gli stilisti hanno pensato proprio a tutte le donne e hanno voluto accontentare i gusti di tutte, proponendo abiti molto diversi tra di loro: da quelli a sirena fino a quelli con ispirazioni boho. Tra abiti semplici, con gonne ampie, color cipria etc. ognuna è sicura di trovare quello che le piace e che le dona di più.

Ecco quindi alcune delle proposte più trendy dell’atelier, che ha pensato anche a una linea premam per sposarsi con il pancione in vista.

I classici abiti da sposa a sirena

Come nell’immagine, gli abiti a sirena per il giorno delle nozze sono sicuramente tra i più ambiti. Il corpetto scende stretto fin sotto il sedere e poi si apre una gonna molto voluminosa grazie all’uso di tessuti come il pizzo o la crepe di seta. La schiena può restare scoperta con una scollatura a V o a cuore, non troppo profonda altrimenti si rischia di esser volgari, soprattutto per chi si sposa in chiesa. I colori, rispetto al passato, non sono sempre bianco candido ma piuttosto avorio, sabbia, pesca, cipria e molti altri ancora per dare un tocco diverso e più moderno.

Abiti da sposa Pronovias a cuore

Uno dei punti che definisce maggiormente un abito e un vestito da sposa, oltre alla gonna, è sicuramente lo scollo. Il brand ha molti abiti con lo scollo a cuore, molto romantico e femminile. Gli inserti preziosi partono dal corpetto o bustier fino alla gonna per un effetto davvero particolare e prezioso.

Gli abiti eleganti da cerimonia hanno anche uno scollo a barchetta che strizza l’occhio al vintage. Inoltre, vale la pena spendere due parole sugli abiti accollati che hanno quindi uno scollo più profondo sul retro invece che sul davanti, molto elegante e sensuale allo stesso tempo.

Gli abiti con pizzo effetto tattoo

Gli abiti da sposa Pronovias hanno anche corpetti e spesso maniche in pizzo effetto tattoo. Il tessuto sta molto stretto sulla pelle per un tocco di femminilità in più che rende l’abito speciale e diverso dal solito. Pizzo e trasparenze si alternato per dar vita a un abito effetto tatuaggio molto particolare. L’effetto “vedo non vedo” prende nuovo slancio grazie a queste delicate creazioni che possono avere pizi più floreali, per le romantiche, oppure più optical, per chi cerca una soluzione iper elegante e raffinata.

Abiti dallo stile boho chic

Nella nuova collezione di abiti per il giorno del Sì, Pronovias ha pensato anche a delle proposte dallo stile boho chic realizzate con un tessuto leggero e impalpabile. Il taglio è piuttosto dritto e semplice, giusto un po’ svasato per seguire la silhouette femminile. Le ispirazioni seventies sono perfette per le spose che amano le proposte alternative distanti dai soliti abiti tradizionali già visti mille volte.

Loading...