Mario Serpa oggi: tutto sull’ex corteggiatore gay di Uomini e Donne

Mario-serpa

Ricordate Mario Serpa? Certo, come potremmo dimenticare il bellissimo corteggiatore e poi opinionista di Uomini e Donne, che con la sua storia travagliata con Claudio Sona aveva fatto parlare moltissimo di sè? Il trentatreenne romano ha fatto coming out quando aveva appena 20 anni e da quel momento la sua vita non è stata proprio tutta rose e fiori. Andato via di casa proprio per questa ragione, è diventato indipendente molto presto e ha fatto diversi lavori come commesso e come PR per un noto locale della Capitale. Ha quindi intrapreso la carriera calcistica, fino a quando non è entrato nel programma di Maria de Filippi nelle vesti di corteggiatore.

Mario Serpa: l’esperienza a Uomini e Donne

Sin da subito molto amato dal pubblico, Mario Serpa ha vissuto a Uomini e Donne una storia d’amore travagliata con il tronista Claudio Sona. Una storia che è proseguita anche dopo la scelta e che li ha portati alla convivenza. Purtroppo però dopo qualche mese di vita insieme a Verona i due si sono separati definitivamente e si è parlato moltissimo anche di questo. A quanto pare infatti Claudio ha ingannato la redazione di Uomini e Donne per tutto il periodo del suo trono. Mentre girava le puntate e anche mentre sceglieva Mario Serpa, sembra infatti che continuasse a portare avanti una relazione con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. La storia d’amore tra Claudio e Mario non si è conclusa quindi bene, ma Serpa è tornato a Uomini e Donne in una veste nuova: quella di opinionista.

Mario Serpa oggi: che fine ha fatto?

Oggi Mario Serpa sembra essere ancora single ed è diventato un influencer molto amato sui social ma anche sul piccolo schermo. La sua bellezza è indiscussa ma anche il suo carattere ha fatto parlare molto di sè, conquistando una grande fetta del pubblico di Uomini e Donne che appena non l’ha visto comparire come opinionista in una puntata ha subito fatto sentire la propria preoccupazione. Mario Serpa in questi ultimi mesi ha pubblicato in Facebook delle fotografie direttamente dall’America e sembra che se la stia passando bene. Non compaiono però mai nei suoi scatti nuovi fidanzati.

Mario Serpa e Juan Fran Sierra: che succede?

Di recente si è parlato molto di Mario Serpa perchè avrebbe fatto un atto un po’ strano, che i fan non sono riusciti a comprendere fino in fondo. Dopo infatti il caos mediatico dovuto alla fine della sua storia d’amore con Claudio Sona, Mario avrebbe iniziato a seguire su Instagram proprio Juan Fran Sierra. Tutti ci siamo chiesti il motivo di tale scelta, che è ancora piuttosto sconosciuto. Che avesse voglia di stringere un rapporto con l’ex fidanzato del suo ex? O semplicemente voleva chiarire una volta per tutte l’accaduto e comprendere quelle ultime cose che sono rimaste in bilico? Questo non lo possiamo sapere: l’unica cosa che sappiamo è che Mario è un personaggio ormai molto amato e che probabilmente farà tanta strada nel mondo dello spettacolo.

Ti potrebbe interessare anche…

Loading...