Chi è il cestista argentino Bruno Cerella

Bruno Cerella

Se non segui molto lo sport e il basket in particolare, potresti non saper chi è Bruno Cerella. Si tratta di uno sportivo molto amato non solo per le sue prestazioni sul campo ma anche per la sua avvenenza che fa girare la testa a tante tifose.

Vediamo allora di scoprire di più su questo talento del basket, nonostante tenda a tendere la sua vita privata un po’ nascosta.

Chi è Bruno Cerella

Bruno Cerella è uno sportivo, un cestista che attualmente gioca per il Reyer Venezia Mestre. È un bravissimo atleta nato il 30 luglio 1986 a Bahía Bianca in Argentina. È alto 194 con un fisico molto scolpito, motivo per cui spesso è ritratto su diverse copertine di giornali.

Fin da piccolino coltiva il suo sogno di diventare un grande giocatore di basket, un mago dei tiri da 3 punti. L’atleta arriva in Italia solo nel 2004 ed esordisce nel campionato C2 nel GS Basket Massafra dove si dimostra subito un giocatore molto forte. Difatti, in poco tempo la sua carriera sportiva decolla e passa alla squadra del Piacenza in B2 affermandosi come uno dei giocatori più forti del campionato italiano. Grazie alle prodezze dimostrate sul campo, Cerella è stato convocato nella squadra di basket nazionale del mister Recalcati.

Quando ha indossato la maglia dell’Olimpia Milano ha vinto tanti tioli importanti che fanno capire la sua bravura: ben due campionati nazionali, due Coppe Italia e anche una Super coppa.

La vita privata di Bruno Cerella

Bruno Cerella non è amante dei riflettori, tuttavia è stato spesso al centro dei pettegolezzi e del gossip suo malgrado. Il motivo di tanto interesse è chiaro a tutti: basta guardarlo per capire che ha delle doti che vanno oltre le abilità sportive. Il suo fascino è il motivo per cui le sue conquiste esulano il campo da gioco. Tra le sue fidanzate si trovano donne meravigliose e affascianti, alcune anche famose. Tra le sue conquiste, ricordiamo subito l’ex moglie del calciatore Jeremy Menez, Emilie Nef Naf. Il bel cestista argentino ha avuto una storia anche con la giornalista italiana Eleonora Boi. Secondo i più informati, pare che nel 2018 abbia avuto un flirt con la connazionale Belen Rodríguez. Anche se la storia ha avuto vita breve, i due sono stati beccati dai paparazzi in atteggiamenti romantici anche nel 2019 subito dopo la rottura con Andrea Iannone. Era però prima che la showgirl argentina tornasse insieme al ballerino Stefano De Martino da cui ha avuto il figlio Santiago.

Pe scoprire qualcosa di più sull’aitante giocatore naturalizzato in Italia, basta seguire il suo profilo social su Instagram che è costantemente aggiornato con scatti, sia sportivi sia più privati che lo ritraggono nella sua vita di tutti giorni e anche durante le opere di bene per aiutare i bambini meno fortunati.

Loading...