Tatuaggio sopracciglia per uno sguardo definito e perfetto ogni volta

tatuaggio sopracciglia

Ogni giorno passi un sacco di tempo a disegnarti con la matita le sopracciglia? Le tue sopracciglia sono fine e senza forma? Se anche tu vuoi avere delle sopracciglia folte e definite, prova con il tatuaggio sopracciglia che garantisce un risultato semi permanente per un make up impeccabile e veloce.

Curare e definire l’arcata sopraccigliare è importantissimo poiché influisce molto sull’aspetto del viso. Ne va infatti a modificare la dinamicità e anche l’intera espressione. Per un effetto naturale scegli un colore molto simile alle sopracciglia naturali. Capita però che chi ha le sopracciglia molto bionde preferisca scurirle di qualche tono per far sì che si notino di più ricorda però di non esagerare. Attenta anche alle tecniche usare per il trucco semipermanente evitando quelle che riempiono la zona creando un blocco unico.

La tecnica pelo per pelo

Per tatuare le sopracciglia, la tecnica che viene indicata come la migliore è la cosiddetta pelo per pelo. L’effetto che si ottiene alla fine è molto naturale e non si ha un blocco unico che è orribile da vedere. Per realizzare questo trucco permanente, l’estetista disegna un peletto per volta andando a rinfoltire l’arcata sopracciliare. Mano a mano che si procede con al realizziamone delle finte sopracciglia, il tatuatore dà anche la forma giusta che incornicia il viso e lo sguardo.

tatuaggio sopracciglia permanente

I pigmenti utilizzati sono certificati e sicuri, ma sempre meglio fare un prova allergica circa 48 ore prima di procedere. Quando vai in studio a prendere l’appuntamento puoi già chiedere di fare la prova allergica. I pigmenti sono bio compatibili e quindi non dovrebbero creare problemi. Sono anche assorbibili e con il tempo le sopracciglia finte un po’ scoloriscono. La durata è di circa 7, massimo 10, anni. L’effetto è tridimensionale e non piatto e al mattino non devi star lì a ritoccare le sopracciglia con la matita, il liner, il gel etc. Il trucco semipermanente per le sopracciglia è davvero molto bello e tantissime star già lo fanno.

Alcuni fattori da considerare

Il tatuaggio delle sopracciglia viene fatto in base al colore di capelli attuale. A chi piace cambiare spesso colore di capelli, potrebbe avere qualche problema perché le sopracciglia avranno una colore che non attacca con i capelli. La durata, come detto prima, è di circa 7 – 10 anni senza sedute di mantenimento e lo stile delle sopracciglia potrebbe cambiare nel frattempo perciò si resta legate a una forma non più di moda. Il problema quindi non è il dolore ma piuttosto avere qualcosa di permanente sul viso senza la possibilità di cambiarlo.

Quanto costa il tatuaggio sopracciglia

Il tatuaggio per disegnare le sopracciglia ha un costo che varia dai 300 fino agli 800 euro. Sono poi da aggiungere eventuali sedute per mantenere il tatuaggio nel tempo.

Potrebbe interessarti anche: