Tatuaggi avambraccio: tra i più gettonati da uomo e donna!

Tatuaggi-avambraccio

I tatuaggi sul braccio sono quelli più gettonati in assoluto ed i motivi sono diversi: questa parte del corpo è considerata spesso tattica perchè si può nascondere all’occorrenza oppure lasciare in bella vista se lo si desidera. Inoltre, fare un tattoo sul braccio significa anche scegliere una zona poco dolorosa in confronto ad altre. Attenzione però: i tatuaggi avambraccio potrebbero fare più male, anche se si tratta di qualcosa di assolutamente sopportabile. Amatissimi sia dagli uomini che dalle donne, i tattoo in questa parte del corpo permettono di scegliere qualsiasi soggetto: lo spazio a disposizione è infatti parecchio e questo senz’altro è un fattore positivo!

Il dilemma, quando si decide di fare un nuovo tatuaggio, è sempre lo stesso: quale soggetto scegliere di imprimere sulla propria pelle? Se alcune parti del corpo presentano dei limiti per via dello spazio a disposizione, un tattoo sull’avambraccio permette invece di dare libero sfogo alla propria creatività. Vediamo alcune idee particolarmente carine.

Tatuaggi avambraccio: una scritta è l’ideale!

Tatuaggi-avambraccio-scritteTra i tatuaggi avambraccio più gettonati in assoluto troviamo le scritte ed il motivo è piuttosto semplice. Visto che l’area a disposizione si sviluppa per il lungo, questa zona è perfetta anche per una bella frase lunga! Naturalmente in questi casi ognuno deve scegliere la scritta che preferisce: quella più significativa per sè stesso. C’è chi opta per una citazione e chi invece per una frase tratta da una canzone, ma non ci sono limiti da questo punto di vista: si può anche scegliere una scritta del tutto personalizzata. Solitamente per le frasi è meglio scegliere l’avambraccio posteriore, visto che in quello anteriore potrebbero esserci peli che rovinano l’effetto finale. Negli ultimi tempi però vanno anche di moda i tatuaggi sulla parte finale dell’avambraccio, in corrispondenza del polso. In tal caso la frase viene scritta in orizzontale, come se fosse un bracciale.

Tatuaggi sull’avambraccio piccoli e carini

Tatuaggi-avambraccio-piccoliUna delle ultime tendenze in fatto di tattoo riguarda proprio i tatuaggi avambraccio e prevede che siano piccoli, a differenza di un tempo in cui andavano per la maggiore quelli grandi. Possiamo quindi optare anche per un soggetto che occupa poco spazio, anche se questa parte del corpo è ampia non vuol dire che la si debba per forza ricoprire tutta con il medesimo soggetto! Ultimamente vanno molto i tattoo di piccole dimensioni proprio sull’avambraccio, magari accostati ad altri che vanno a formare un insieme di tanti piccoli disegni. In questo caso possiamo scegliere dei simboli, o anche semplicemente dei soggetti carini e che ci piacciono.

Tatuaggi avambraccio tribali: un trend che non tramonta

Il classico trend che ormai sembra intramontabile è poi quello dei tattoo tribali, amatissimo sia dagli uomini che dalle donne. Il tribale è spesso apprezzato per via della sua originalità e della sua forma, ma viene spesso scelto anche da chi non ha le idee chiare. Con un tattoo tribal non si rischia mai di sbagliare ma conviene sempre sceglierlo con attenzione perchè anche questi soggetti hanno significati nascosti che è meglio conoscere!

Ti potrebbe interessare anche…

Loading...