Simona Tagli: la ex conduttrice italiana casta da 10 anni

simona tagli

Dagli stacchetti sexy del Drive In all’anonimato non ci è voluto molto per Simona Tagli che ora torna a far notizia dicendo di essere casta da 10 anni. Dopo esser diventata una conduttrice di successo negli anni 80 e 90 dall’allure sexy e provocante, diventa difficile credere che sia casata, eppure… di fatti, i più maligni dicono sia solo un modo per riaccendere i riflettori, ma la ex showgirl è convinta della sua scelta fatta per motivi religiosi.

Le dichiarazioni di Simona Tagli

Simona Tagli ha riacceso i riflettori su di sé dichiarando di esser casta da 10 anni. Al settimanale di gossip “Nuovo” ma anche dalla D’Urso a Pomeriggio Cinque, la Tagli ha svelato di non fare più sesso da molto tempo. Dice di averlo fatto come voto alla Madonna di Lourdes ma non dà ulteriori spiegazioni in merito perché la ragione per cui l’ha fatto è una questione troppo personale e privata che non si è ancora risolta. Quindi, evidentemente, il voto è ancora valido e la cintura di castità ben allacciata!

La neo parrucchiera della Vispa Teresa di Milano deve aver fatto un po’ di confusione con le religioni perché dopo il voto alla Madonna, dice di essersi avvicinata alla filosofia buddista in cerca di un po’ di serenità. Il buddismo è molto bello perché dice di esser felici qui e ora senza rimuginare sul passato o avere aspettative irrealistiche sul futuro. Continua così l’intervista a Simona Tagli che ha trovato pace e serenità in questa filosofia che punta l’attenzione sull’io.

drive in simona tagli

Altre celeb che hanno rinunciato al sesso

Simona Tagli è solo uno degli ultimi i volti celebri che ha rinunciato al sesso e deciso di restare casta. Infatti, c’è una lunga lista di star a cui aggiungerei il suo nome alla fine.

Ha fatto scalpore quando il sex symbol Lenny Kravitz, che faceva collezione di top model e splendide donne come Nicole Kidman nel suo letto, ha detto di praticare l’astinenza fino a quando non si fosse risposato. Forse le relazioni finite male erano a sufficienza per lui, che comunque non si è ancora risposato nonostante abbia ripreso la sua attività amatoria.

Un cosa simile hanno fatto, Hayley Baldiwn e Justin Bieber hanno deciso di astenersi fino alla data delle nozze, cioè 12 settimane, non un grade sforzo quindi!

Tornando a casa nostra, Flavia Vento evita il sesso come la peste… e chi se lo aspettava? Walter Nudo ha dichiarato a Canale 5 di essere casto da circa un anno in attesa di una donna che lo ispiri. Tornando oltre oceano, ricordiamo i fratelli Jonas componenti della band Jonas Brothes che sono arrivati vergini al matrimonio, uno si è sposato con Sophie Turner la Sansa del Trono di Spade, per motivi religiosi.

Potrebbe interessarti anche:

Lorella Cuccarini figli: tutto quello che c’è da sapere

Cristina Plevani oggi: che fine ha fatto l’ex vincitrice del Grande Fratello?

Loading...