Giulia De Lellis e Damante tornano insieme: è tutto vero?

Giulia De Lellis Damante

Sono settimane che si rincorrono le voci di un ritorno di fiamma Giulia De Lellis e Andrea Damante. Le prove sono schiaccianti? Manca ancora la conferma ufficiale anche i segnali sono inequivocabili. La soubrette ha cerchiato di depistare i suoi follower ma invano. Sono infatti uscite sul settimanale Chi alcune fotografie che non lasciano alcun dubbio: i Damellis sono tornati insieme!

Vediamo quindi di fare il punto della situazione per capire che cosa è successo nella vita sentimentale di entrambi e capire a che punto sono adesso.

Facciamo il punto della situazione

L’influenza Giulia de Lellis e il dj Andrea Damante si erano lasciati già da un anno e mezzo per colpa dei tanti tradimenti di lui. Il fatto è stato portato anche nel libro della De Lellis “Le corna Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” che è diventato, incredibilmente, campione d’incassi. La storia con Iannone si è conclusa all’improvviso verso febbraio e lei è tornata subito tra le braccia dell’ex. Per lui invece, c’è stato un flirt con la modella Claudia Coppola con cui ha fatto coppia fissa per qualche mese. Il tutto si è poi rivelato un fuoco di paglia.

Già nelle settimane precedenti ci sono stati alcuni indizi che potevano far immaginare un lieto fine. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” aveva scritto sui profili social di aver preso una decisione importante e fino a quel momento quasi impensabile. I più informati, avevano già iniziato a mangiare la foglia… infatti, molti hanno pensato che si trattasse dell’ennesima “seconda occasione” a Damante.

Le accuse di falso

Pare proprio che sia così: Andrea e Giulia sono tornati insieme. A confermarlo uno scatto mentre caricano la spesa in macchina. Alcuni hanno usato la De Lellis che si trattasse solo di una scenetta per far parlar di sé. La modella ha simpaticamente risposto perché se fossi stato così, almeno avrebbe messo il mascara. Come per dire, se avessi fatto nelle macchinazioni, almeno mi sarei andata al meglio e non sfatta in tuta da ginnastica. Le prime foto della riunione della coppia sono esclusiva che fuga ogni dubbio.

La nuova vita insieme della De Lellis Damante

Queste foto uscite sul settimanale e anche i profili social confermano invece la nuova vita insieme dei due fatta di colazioni e tanti altri momenti casalinghi, pubblicati puntualmente su Instagram e nelle stories. Stanno trascorrendo il periodo di isolamento a Pomezia insieme a casa di lei. Ovviamente, le uscite sono limitate; passano soltanto quelle per la spesa, momento in cui sono stati immortalati dai paparazzi. Questo scatto conferma il ritorno di fiamma di una delle coppie più chiacchierate e seguite degli ultimi mesi.

 


Loading...