Lifestyle

Reggiseno Intimissimi: trova quello giusto per te

Reggiseno Intimissimi

La nuova collezione di reggiseni Intimissimi finalmente è attenta a tutte le donne, proprio tutte comprese quelle che faticano a trovare la taglia giusta. È arrivato il momento di dire basta a reggiseni standard che non tengono conto della ormai famigerata coppa e della misura del torace grazie al reggiseno Intimissimi.

Secondo gli ultimi dati sono oltre 7 donne su 10 a indossare il reggiseno sbagliato: un numero davvero alto che fa caprie quanto sia difficile orientarsi nell’universo dell’underwear.  Trovare il giusto reggiseno è la base essenziale per il giusto outfit: sentirti ben sostenuta e sicura per tutto il giorno è fondamentale per affrontare la giornata con il piede giusto. Ecco quindi alcuni consigli per scovare il reggiseno giusto nella nuova collezione di Intimissimi che vedi sfoggiare da Sarah Jessica Parker in tv e su Instagram.

Coppa e sotto seno: questi sconosciuti!

Per trovare il reggiseno Intimissimi che fa al caso tuo, inizia a prendere confidenza con le taglie. Ogni donna è diversa e bisogna misurando con un metro da sarta la misura del seno e anche del sotto seno, cioè la circonferenza del busto.

Il numero fa riferimento alla grandezza del seno mentre la lettera si riferisce alla larghezza del torace. Prima, seconda, terza, quarta e quinta infatti si riferiscono alla misura del seno, ma non basta per trovare il reggiseno giusto. Ci vuole anche la lettera che invece riguarda la circonferenza del busto. È per questo motivo che una ragazza con un seno voluminoso ma magra e una con il seno della stessa misura ma con un torace più largo non possono indossare lo stesso reggiseno.

Per trovare la lingerie perfetta per te, dovresti chiedere consigli vincendo l’imbarazzo e la svogliatezza. Non avere fretta quando vai a comprare il tuo reggiseno nuovo e fatti aiutare per trovare la soluzione che ti dà il giusto confort e sostegno senza spalline che tirano, banda del reggiseno che sale e ferretti che ti si conficcano nelle ascelle: ne vale davvero la pena!

Il modello di reggiseno Intimissimi

Una volta che hai, finalmente, capito qual è la taglia del tuo reggiseno, arriva il momento di scegliere il modello giusto. I modelli si differenziano per la conformazione della coppa e la sua forma. Per esempio, un reggiseno a triangolo, come suggerisce il nome, avrà un triangolino di stoffa che copre il seno. invece, un reggiseno a balconcino ha una coppa rotonda che però lascia molto scoperta la parte sopra al capezzolo, davvero molto sensuale.

Considera il tuo outfit

Infine, ricorda sempre di considera anche il tuo outfit quando al mattino devi scegliere che reggiseno Intimissimi indossare. Ti servirà un reggiseno a fascia se hai un abito senza spalline o un top mono spalla. Se hai una t –shirt con il collo molto aperto non puoi indossare un reggiseno a vela con le spalline molto larghe perché sbucano fuori e si vedono troppo.