Ecco come infoltire la barba in modo naturale ed efficace

Negli ultimi anni sempre più uomini scelgono di portare la barba: la moda, lo stile e il fatto che la barba doni un aspetto moderno e mascolino hanno contribuito alla diffusione di questa pratica molto più oggi di quanto si facesse in passato.
Prendersi cura della propria barba però non è sempre semplice, soprattuto nel caso di persone che non hanno una crescita uniforme come vorrebbero e, piuttosto, hanno una barba cosiddetta a “macchie”.

Questa tipologia di crescita è tuttavia un processo reversibile, nel senso che esistono prodotti in grado di infoltire la barba in modo efficace e donare al proprio aspetto la massima virilità che si desidera.
Barba Plus è una lozione rivoluzionaria in grado di dare alla barba un nuovo aspetto: folto, rigoglioso e sano. Vediamo come

Cos’è Barba Plus e quali sono i suoi ingredienti

Barba Plus è una lozione naturale che agisce sulla barba esistente stimolando la crescita del pelo in modo spontaneo ed efficace. In buona sostanza, riesce a coprire le zone più vuote rimpiazzandole con nuova peluria, dando così un effetto molto più omogeneo a tutto il visto.

La lozione Barba Plus è composta da taurina, che è un energizzante molto efficace, e arginina, un rivitalizzante per i peli che agisce in profondità sui bulbi piliferi, soprattutto su quelli “dormienti” da cui crescono meno peli e con una tempistica molto più lenta.

Quali sono gli effetti della lozione e perché sceglierla

Grazie all’azione del composto, la barba vanta un aumento medio di ben il 67% rispetto alla condizione dello stato iniziale. Vengono riattivati i follicoli che producono nuova peluria che un tempo erano “a riposo”. La barba assume un aspetto più folto e più pieno.

Barba Plus è la soluzione perfetta per chi in età adulta, per molti motivi (stress, ormoni, cattiva alimentazione) vede diradarsi la barba sul viso e non avere quell’aspetto uniforme che si desidera.

Alla rassegnazione l’alternativa sarebbe quindi una serie di costosissimi trattamenti fra cui il trapianto di bulbi piliferi che, in molti casi, non rappresentano un reale vantaggio perché possono non attecchire in profondità.

Barba Plus è accessibile a tutti, il suo costo è contenuto ed è facilmente reperibile sui portali di riferimento.
Grazie alla lozione verrà data nuova vitalità e luminosità ai peli già esistenti, nonché nutrimento a tutto il viso. La struttura dei peli sarà rinforzata e la barba perderà la connotazione a macchie e sarà solida, compatta e uniforme.

Come si applica Barba Plus

La lozione è molto semplice da usare. Si presenta in un flacone ermetico da 50 ml, decisamente pratico per essere trasportato anche quando si è in viaggio.

Per utilizzarla, bisogna anzitutto pulire la pelle in profondità per eliminare ogni impurità. In secondo luogo, si prenderà una piccola porzione di liquido dal tubetto. Poi, si passerà all’applicazione, che dovrà essere omogenea sul viso e fatta con movimenti circolari. A quel punto la pelle andrà massaggiata fino a completo assorbimento.

L’operazione va completata due volte al giorno, mattino e sera.


Loading...