Ambra Angiolini: cosa fa oggi il volto di Non è La Rai

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è sicuramente uno dei volti più noti della tv italiana grazie a “Non è la Rai” programma che lanciò lei come tante altre: Laura Freddi, Antonella Elia, Claudia Gerini, Miriana Trevisan, Lucia Ocone… Grazie al suo talento poi è arrivata sul grande schermo dove ha lavorato con registi molto importanti come Ferzna Ozpetek al fianco di Stefano Accorsi, Luca Argentero e Margherita Buy.

La vita privata di Ambra

Ultimamente si parla di Ambra non tanto per i suoi successi ma per la sua vita privata. Il motivo è la rottura con lo storico compagno Francesco Renga dopo ben 11 anni da cui ha avuto due figli. Difille sfuggire al gossip quando i componenti della coppia sono così famosi! Pare che i due siano rimasti in ottimi rapporti e di recente hanno persino lavorato insieme per sostenere e raccogliere fondi per la città di Brescia, una delle più colpite in assoluto durante l’emergenza sanitaria.

Il matrimonio con Allegri

Oggi Ambra sta con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. I due sono molto innamorati e il matrimonio era previsto nell’estate del 2019. Tutto rimandato… ma perché? Non ci sono nubi tra i due ma solo una maggiore cautela e attenzione, sopratutto verso i figli. Allegri ora ha lascito la panchina del club bianco nero… forse è il momento giusto per convolare a nozze?

Il concertone del Primo Maggio

Ormai da qualche anno, Ambra Angiolini conduce il concertone del Primo Maggio. Da due edizioni è affiancata dal cantante Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale. Quest’anno il concerto in piazza San Giovanni, ovviamente, non si è potuto tenere con le solite modalità. In diretta su Rai 3 Ambra e Lodo hanno lanciato una serie di servizi, collegamenti e concerti live via web cam con Gianna Nannini, Sting, Patti Smith, Vasco Rossi e molti altri ancora. Con tutta probabilità, sarà alla conduzione dello storico appuntamento organizzato dai sindacati CGIL, CISL, UIL anche l’anno prossimo, sperando di poter tornare a una modalità più festoso e partecipata.

Cosa fa Ambra oggi

Attualmente Ambra Angiolini non è impegnata in alcuna produzione cinematografica o televisiva ma per fortuna è possibile rivedere i suoi successi al cinema in televisione oppure in streaming on demand.  Ora come ora Ambra è al mare con il nuovo marito, l’allenatore Massimiliano Allegri. La coppia sta trascorrendo le vacanze estive al mare a Monte Carlo su uno yacht da favola.  Dopo il periodo di allontanamento forzato causa covid, i due si sono ritrovati e la prossima tappa sarà la Toscana, dove l’amore sbocciò tre anni fa. Durante il periodo di lockdown, lui era a Livorno con i figli mentre lei prima in montagna e poi a Brescia con i due figli avuti dall’ex compagno Francesco Renga, Jolanda e Leo.


Loading...