Leo Gassman si confessa: un amore lontano dei riflettori

leo gassman

Leo Gassman, figlio d’arte di Alessandro e quindi nipote di Vittorio, è stato intervistato da Fabio Fazio nel salotto di Che Tempo Che Fa. Tra le prime interviste televisive, quella su Rai 2 permette di conoscere più da vicino la vita del cantante destinato a grandi cose. Per sapere che cosa è venuto fuori, basta continuare a leggere l’articolo che segue.

Chi è la fidanzata di Leo Gassman

Dopo la meritata vittoria al 70 esimo Festival di Sanremo nella sezione giovani, il bel Leo è stato beccato dai paparazzi in atteggiamenti intimi con una ragazza. Il settimanale Chi ha immortalato il cantante mentre baciava una misteriosa ragazza: si trattava della fidanzata, Anna. Secondo quanto raccontato, il 22enne starebbe vivendo una splendida relazione, ma lontana dai riflettori e dai rotocalchi. Di lei si sa davvero poco e la cosa non dovrebbe stupire vista anche la tendenza di Alessandro Gassmann a tenere la vita provata lontana dai riflettori. Dopo questa precisazione, ecco allora che diventa più chiaro perché non si sa il cognome di questa ragazza né tanto meno che cosa faccia.

Leo Gassman è innamoratissimo e definisce la sua ragazza Anna come un porto sicuro. Ha voluto festeggiare proprio con lei la vittoria a Sanremo, nonostante la ragazza non abbia in alcun modo partecipato alla kermesse. Infatti, la ragazza è rimasta a Roma durante il festival nella città dei fiori. Il settimanale Vero è però riuscito a immortalare i due giovani mentre si baciavano.

Il mistero sull’identità di Anna

Il mistero è ancora irrisolto poiché il giovane cantante romano non si è sbilanciato più di tanto nemmeno con Fabio Fazio. Non ci sono fotografie di lei sui profili social di Leo, nemmeno datate. Secondo quanto si vocifera, Anna no sarebbe una fiamma dell’ultimo periodo ma una compagna da tempo che è rimasta vicino a Leo anche nei momenti più bui. Infatti, secondo alcune indiscrezioni Anna è rimasta accanto a lui anche dopo la veloce eliminazione dal programma X Factor. Il giovane Leo Gassman sperava veder crescere al sua carriera grazie all’ingresso nella batteria di Mara Maionchi ma poi è arrivato un duro colpo quando ha dovuto dire addio al programma.

Tornando alla relazione, sarebbe quindi iniziata più di un anno fa. La passione tra i due è evidente negli scatti rubati dal settimanale Vero scattate mentre i due erano in un parco pubblico della capitale impegnati a baciarsi e abbracciarsi dolcemente. Si può affermare dunque che Anna ha i capelli lunghi di colore castano scuro, mossi. Probabilmente ha un’età vicina a quella del cantante, forse addirittura coetanea.


Loading...