Bellezza

SlimCUP: la rivoluzionaria coppetta anticellulite che funziona davvero

Slimcup

Negli ultimi mesi non si parla d’altro: SlimCUP, la rivoluzionaria coppetta anticellulite sembra proprio che abbia avuto un successo incredibile. Di rimedi per combattere questo fastidioso inestetismo ce ne sono tantissimi, ma ormai lo sappiamo molto bene: la maggior parte di questi si rivela del tutto inutile. L’unico che ancora oggi è apprezzato è Somatoline, che però risulta controindicato in diversi casi. Visto che in molte ne hanno confermato l’efficacia, però, abbiamo deciso di informarci di più su SlimCUP e capire se è davvero la soluzione che tutte le donne stavano aspettando.

A giudicare dai commenti e dalle recensioni lasciate da molte sul web, infatti, sembra proprio che questa semplicissima coppetta anticellulite funzioni realmente. Le opinioni mediche al riguardo sono tutte positive perchè non ci sono grandi controindicazioni: si tratta di uno strumento che permette di praticare un massaggio drenante. Niente creme o altri prodotti chimici che potrebbero rivelarsi dannosi quindi. Vediamo però nel dettaglio cos’è SlimCUP, come funziona e qual è la sua reale efficacia.

[amazon bestseller=”slimcup originale” items=”1″]

SlimCUP: cos’è e come funziona

All’apparenza, SlimCUP sembra non avere nulla di speciale. Si presenta infatti come una normale coppetta in silicone dalle dimensioni piuttosto piccole e facilissima da maneggiare. Nonostante l’aspetto però, questo semplice strumento consente di ottenere degli effetti davvero benefici nei confronti della pelle a buccia d’arancia, riducendo la cellulite anche di parecchio. Il funzionamento di SlimCUP è facilissimo e alla portata di tutte: si tratta di un vero e proprio rimedio fai da te che chiunque è in grado di utilizzare in autonomia senza problemi.

Le indicazioni d’uso sono estremamente semplici: basta infatti schiacciarla tra le mani in modo da far uscire tutta l’aria e farla quindi aderire alla pelle nei punti interessati dall’inestetismo. Dopo averla fatta aderire, basta muoverla per praticare un massaggio dall’effetto drenante e con meno di 10 minuti al giorno nel giro di qualche settimana i risultati si possono vedere in modo evidente! Naturalmente la coppetta viene venduta con le istruzioni e alcuni consigli per ottenere il massimo del risultato nel minimo tempo.

Controindicazioni e avvertenze

SlimCUP non ha molte controindicazioni, ma in alcuni casi non può essere utilizzata perchè il massaggio drenante potrebbe peggiorare alcune patologie o problematiche già esistenti. Nello specifico, questa coppetta anticellulite è controindicata nei seguenti casi:

  • Persone con problemi di vene varicose, varici o fragilità capillare;
  • Persone affette da patologie della pelle;
  • Pressione affette da ipertensione;
  • Persone con infiammazione delle gambe;
  • Persone in cura con farmaci anticoagulanti.

SlimCUP funziona davvero?

Il successo di SlimCUP dipende sostanzialmente da due fattori, ugualmente importanti: l’efficacia ed il prezzo, che è decisamente economico se confrontato con i numerosi prodotti chimici come creme ed oli presenti in commercio per combattere la cellulite. La si può acquistare anche su Amazon con una ventina di euro e vista la sua efficacia ne vale proprio la pena! Non è mai stato un segreto: per combattere la pelle a buccia d’arancia il massaggio linfodrenante è considerato da sempre il miglior rimedio. Grazie a questa semplicissima coppetta però finalmente tutte possiamo praticarlo in autonomia e da casa, senza essere costrette a spendere un occhio della testa dall’estetista o nei centri specializzati.

[amazon bestseller=”slimcup originale” items=”1″]