Bellezza

Piastra GHD: quale scegliere per un liscio perfetto

Piastra-ghd

Di piastre per capelli ormai il mercato è in grado di offrirne davvero moltissime: ne esistono di tutte le marche e fasce di prezzo, con funzioni specifiche e di svariate tipologie. Se però state cercando la migliore in assoluto non c’è nulla da fare: la piastra GHD continua a vincere su tutta la concorrenza ed effettivamente le sue prestazioni sono davvero insuperabili! Utilizzata in tutti i migliori saloni, è la più consigliata perchè permette di ottenere una piega perfetta riducendo notevolmente i tempi necessari ed evitando di rovinare il capello.

Se quindi siete indecise su quale marca di piastra scegliere, non ci sono dubbi: il meglio lo offre ancora GHD che continua ad essere leader sul mercato anche a livello professionale. Tuttavia, anche all’interno di questo marchio possiamo trovare un’ampia gamma di modelli e non è sempre facile capire quale sia quello giusto per le proprie esigenze e per la propria tipologia di chioma. Ecco alcuni consigli che potrebbero tornarvi utili se non sapete quale scegliere tra le moltissime piastre GHD in commercio.

Piastra GHD: quale scegliere?

Partiamo dal presupposto che tutte le piastre GHD sono ottime e garantiscono una piega perfetta. Detto questo però ci sono alcuni modelli che potrebbero essere più indicati di altri, specialmente se avete delle esigenze particolari.

GHD Max Professional Styler: ideale per capelli lunghi

Se avete i capelli lunghi, la maggior piastre GHD potrebbero non essere l’ideale per voi perchè hanno una larghezza piuttosto ridotta e impieghereste molto più tempo per lisciare tutta la chioma ed ottenere una piega impeccabile. Per i capelli lunghi l’ideale è la piastra GHD Max Professional Styler, che è la più grande in assoluto e risulta comodissima perchè ha una larghezza decisamente più ampia. Si scalda in pochissimi secondi e riesce a lisciare anche le ciocche più voluminose, per un risparmio di tempo garantito! L’unica pecca di questa piastra è che non è adatta per ottenere un effetto mosso, proprio perchè troppo grande.

[amazon bestseller=”ghd max professional styler” items=”1″]

GHD Platinum+ Styler: per uno styling su misura

Particolarmente interessante è l’ultima novità introdotta da GHD ossia la piastra Platinum+ Styler, che ha un qualcosa in più rispetto a tutti gli altri modelli. Grazie alla rivoluzionaria Predictive Technology infatti questa piastra è in grado di riconoscere lo spessore del capello e la velocità di utilizzo. In base a questi dettagli regola la temperatura di conseguenza, per un risultato personalizzato ed impeccabile!

[amazon bestseller=”ghd platinum+” items=”1″]

GHD Oracle: la piastra per ricci e onde sublimi

Infine, merita di essere presentata anche la piastra GHD Oracle, che si distingue da tutte le altre perchè specificatamente pensata per creare un effetto riccio o mosso strepitoso. Con questo modello possiamo ottenere ricci di qualsiasi tipo: dai boccoli più marcati al mosso più morbido e naturale. Basta una sola passata ed il gioco è fatto!

[amazon bestseller=”ghd oracle” items=”1″]

Piastra GHD: dove acquistarla?

Le piastre GHD si trovano presso i rivenditori autorizzati e generalmente basta andare in un salone per trovarne vari modelli. Per risparmiare ed assicurarvi le offerte migliori comunque vi conviene sempre acquistare la piastra online su Amazon: ci sono sempre sconti molto interessanti!

Ti potrebbe interessare anche…