Pandora orecchini & bracciali: finalmente la nuova collezione

Pandora orecchini

Finalmente è uscita la nuova collezione Pandora che propone gioielli come bracciali, orecchini, anelli e collane per tutte le donne che, come te, sono alla ricerca di un accessorio prezioso che possa definire la loro personalità.

Una testimonial d’eccezione

Vediamo subito di capire quali sono le ispirazioni della nuova collezione che vede come testimonial Millie Bobby Brown, la 14enne protagonista della serie cult di Netflix Stranger Things che poi l’ha lanciata nel fashion system, anche grazie alla sua somiglianza con Natalie Portman.

Impreziosire un semplice look maglietta e jeans è davvero semplice con Pandora orecchini e bracciali da personalizzare con tanti charms diversi. Infatti, anche un look causal può diventare interessante e personale se si hanno i gusti accessori, proprio come quelli scelti da Millie che raccontano la sua storia: il giorno del suo compleanno, la sua sorellina e il primo bacio sul set.

La nuova collezione Pandora

La nuova collezione di gioielli Pandora permette di raccontare che donna sei, cosa ti piace e come sei diventata la donna forte e sicura di te che tutti vedono oggi. I simboli di Pandora sono aperti a ogni tipo di interpretazione e quindi decidi tu il significato che ogni charm ha per te. Puoi condividere con gli altri il significato e la storia che i tuoi gioielli Pandora raccontano oppure puoi tenerlo per te, come un segreto tra te e il tuo portagioie.

Pandora orecchini: le novità per te

Tra le tante novità della nuova collezione, ci sono anche i Pandora orecchini che ti permettono, di nuovo, di esprimere la tua personalità al massimo. Basta con le proposte omologate e standard: non esiste il rischio di arrivare in ufficio o in un locale e trovare un’altra con gli stessi gioielli. Abbina i tuoi orecchini Pandora ai charm che hai scelto per il tuo bracciale Pandora Me.

I mini orecchini lobo singoli possono esser indossati coordinati uno con l’altro oppure diversi, magari su più buchi dello stesso orecchio come piercing. Hai la piena libertà di decidere e di esprimere la tua personalità attraverso i gioielli. Crea il tuo look su misura e cambia ogni giorno il tuo stile in base all’occasione: lavoro? Meglio qualcosa di coordinato e serio. Tempo libero? Spazio libero a tanti mini orecchini portati tipo piercing in perfetto stile punk. Serata importante al lume di candela? Tutto a forma di cuore!

Per avere degli orecchini che si notano di più, c’è anche un bel tocco di colore. Scegli il colore dei tuoi Pandora orecchini coordinato con quello dei tuoi occhi oppure del tuo abito preferito.

Loading...