I migliori brand di trucchi naturali

Probabilmente avrai già sentito parlare di trucco vegano, cosmetici cruelty-free, ingredienti naturali e bellezza pulita. Questi termini fanno parte a pieno diritto del nuovo dizionario della bellezza, e alcuni brand di make-up ne hanno fatto un vero e proprio punto fermo quando si tratta di realizzare prodotti da vendere sul mercato.

Sappiamo che ci sono dei brand che sono usati sin dalle nonne e dalle mamme perché sono diventate delle vere e proprie icone di bellezza, che non toglierai mai dalla tua routine quotidiana. Ma di una cosa siamo sicuri: non appena scoprirai i marchi che l’e-commerce di make-up Douglas.it ci propone in questo articolo, vorrai provarli tutti subito.

Identy Beauty

Identy Beauty è il marchio di cosmetici della Freshly Cosmetics che ha l’intento di rivoluzionare il settore della bellezza e realizzare dei trucchi dagli ingredienti naturali, per un viso sempre sano. Il 99% dei suoi ingredienti sono naturali: oli vegetali, cere vegane e pigmenti di origine minerale e naturale.

Marc Jacobs

La linea di trucchi di Marc Jacobs è una delle preferite dagli addetti ai lavori. Uno dei suoi best seller sono le nuove ombre glitterate, perfette per un look euforico.

Charlotte Tilbury

Si tratta del marchio della famosa truccatrice britannica Charlotte Tilbury. L’obiettivo di questo marchio è quello di far conoscere il potere del trucco alle donne di tutte le età, con l’obiettivo di farle sentire libere di truccarsi come meglio credono e come riescono ad esprimersi al meglio.

Milk Makeup

Un nuovo marchio che sta rivoluzionando Instagram è Milk Makeup. Si tratta di un brand che fa uso di prodotti vegani, cruelty-free e senza parabeni. Il trucco di punta è correttore, disponibile in 16 tonalità.

Zoeva

Zoeva è un giovane marchio tedesco di cosmetici, un brand di bellezza che si propone di dare il potere alle donne di celebrare la loro bellezza autentica ed individuale. Da non perdere i pennelli, di diverse forme e pensati per essere usati con successo anche sulle pelli più delicate.

IT Cosmetics

IT Cosmetics è un marchio americano che ha quasi due milioni di follower su Instagram, per cui è uno dei più famosi sui social. È arrivato di recente in Italia e uno dei suoi prodotti di punta è la CC cream 7 in 1.

MIA Cosmetica Paris

MIA Cosmetics è un marchio di cosmetici cruelty-free. È particolarmente famoso per gli smalti, ma ha anche un’ottima linea di make-up, appositamente formulata per ottenere una finitura naturale, ideale per l’uso quotidiano.

KVD Vegan Beauty

Un altro dei marchi più famosi sui social in termini di trucchi naturali è KVD Vegan Beauty. Si tratta di un brand che realizza prodotti vegan e cruelty-free, i cui prodotti durano molto e combinano un’elevata pigmentazione ad una copertura totale.

BareMinerals

Il marchio bareMinerals sta diventando sempre più famoso perché propone una “bellezza pulita”. Il prodotto di punta sono le polveri minerali, molto famose grazie ad una campagna social su Instagram che ha avuto anche un seguito particolarmente interessante.

Sisley Paris

Sisley Paris è un marchio francese dedicato al trucco, ai profumi e alla cura della pelle. È uno dei preferiti delle celebrità come Scarlett Johansson, e ha realizzato una collezione di trucchi naturali che hanno al tempo stesso anche dei benefici reali in termini di cura della pelle.

Perché scegliere dei trucchi naturali?

La scelta di un trucco naturale sta spesso nella necessità di avere un prodotto che sia delicato sulle pelli più sensibili.

Oltre a questo, scegliere un trucco naturale dà la certezza che quello che si sta usando è un prodotto con ingredienti non dannosi, realizzato secondo i più alti standard etici e nel rispetto di ogni forma di vita.


Loading...