Black Wax: la ceretta indolore è davvero così efficace?

Black-wax

Ultimamente si sente spesso parlare della Black Wax: la rivoluzionaria ceretta nera che a differenza di quella classica è molto meno dolorosa e promette risultati più soddisfacenti. Se ci fermiamo a leggere la descrizione di questo prodotto innovativo sembra che si tratti dell’invenzione del secolo. Tutte noi donne abbiamo sempre sognato di trovare una ceretta che ci permetta di ottenere una depilazione indolore e che non ci obblighi ad andare dall’estetista! Oggi abbiamo però deciso di soffermarci di più sull’argomento, valutando non solo le opinioni positive ma anche quella nagative in modo da capire se effettivamente la Black Wax sia efficace come sembra.

Black wax: cos’è e come funziona

La Black Wax è una ceretta che all’apparenza potrebbe sembrare simile a quella tradizionale ma che ha un colore del tutto diverso dal classico miele a cui siamo tutte abituate. Questo prodotto è infatti nero come la pece, lo si trova in barattolo e deve essere scaldato come una normalissima ceretta. La differenza è che una volta stesa sulla pelle, la Black Wax si asciuga più rapidamente ed è anche molto più facile da togliere, al punto che la si può strappare direttamente con le mani, senza l’utilizzo di strisce apposite.

Utilizzare la black wax non è certo difficile perchè le differenze rispetto alla comune ceretta sono proprio minime. Quello che cambia è il dolore che si percepisce, che effettivamente è inferiore ma solo in alcuni casi.

Bestseller No. 2
Perle di Cera Dura Professionale Mylee 500g, Ceretta di Carbone e Tè Verde
  • PERLINE DI CERA DURA PROFESSIONALI- Dì "Ciao" alla più recente tecnologia per la ceretta e goditi...
  • RIMOZIONE DEI PELI COME IN SALONE PER TUTTE LE AREE DEL CORPO - La rivoluzionaria cera dura rimuove...
  • MENO DI DOLORE RISPETTO ALLA CERA A STRISCIA - La formula della cera di nuova generazione fornisce...

Black wax: recensioni positive e negative

A ben guardare, questo prodotto non vanta solamente delle recensioni positive. C’è anche chi non ha apprezzato fino in fondo questa ceretta nera, sostenendo che non è vero che sia indolore. A questo punto quindi vale la pena fare un chiarimento importante. Non può esistere nessuna ceretta che strappa il pelo alla radice e non provoca dolore: sarebbe proprio impossibile! Black Wax quindi non è completamente indolore e questo è un dato di fatto che è meglio sia chiaro a tutte: c’è chi avverte un leggero fastidio e chi invece prova proprio male a seconda dello spessore e della quantità di peli presenti.

La black wax fa però meno male rispetto alle altre cerette e questo è altrettanto vero. Questo prodotto infatti non si attacca alla pelle ma solo ai peli ed è questa la principale differenza, che la rende anche meno dolorosa. E’ insomma l’ideale per chi ha la cute sensibile o con la tendenza ai peli incarniti o alla follicolite.

Black Wax: dove comprarla

Questa rivoluzionaria ceretta si può ormai acquistare un po’ dappertutto, perchè sono moltissimi i marchi che nell’ultimo anno hanno iniziato a commercializzarla. Il costo non è proprio bassissimo, ma considerando la sua efficacia, la facilità di utilizzo e gli altri vantaggi vale effettivamente la pena provarla. Il nostro consiglio è di acquistarla su Amazon: se ne trovane varie tipologie e i costi sono decisamente inferiori che dalle altre parti. Black Wax è davvero da provare perchè si tratta di una ceretta che sta spopolando ed effettivamente anche se non è del tutto indolore, è sicuramente molto meglio delle altre!

Ti potrebbe interessare anche…

Loading...