Quando Pezzali ha detto “si” alla sua migliore amica

Max Pezzali nel 2019 ha detto “si” a quello che è il suo grande amore ma che di certo non si aspettava diventasse tale. La relazione con Debora Pelamatti, nata alcuni anni prima, non era altro che una bellissima e profonda amicizia. Nessuno dei due l’aveva mai nascosta ma nemmeno si erano mai immaginati potesse trasformarsi in qualcosa di più.

Chi è fan di Max Pezzali sa bene che il cantante ha sempre cercato di mantenere una linea netta tra quella che è la sua vita privata e la sua vita pubblica. Fino a oggi infatti non si è mai saputo molto delle sue storie romantiche. Questa volta però è stato diverso e ha deciso di raccontare qualcosa di più.

Come e quando si sono conosciuti

Max Pezzali parla durante un’intervista su Rai1 della moglie Debora. Racconta infatti che si sono conosciuti 13 anni fa e si da subito c’è stato un bel feeling, nonostante i caratteri fortemente diversi dei due. Lui riservato e lei molto estroversa. Si sono supportati in tanti periodi difficili. Debora non viene dal mondo dello spettacolo e infatti a presentarsi è stata un’amica in comune,

Max Pezzali confessa che non si sarebbe certo aspettato di sconfessare la sua canzone “la regola dell’amico”, arrivando a innamorarsi e sposarsi poi con un’amica. Durante l’intervista confessa infatti di essere stato “l’eccezione alla regola da me stessa cantata nella canzone”.

Max non sospettava che l’amicizia un giorno si sarebbe trasformata in amore perché Debora, nonostante era per lui un punto di riferimento, aveva un carattere forte che spesso lo intimidiva. Ma alla fine è stato proprio questo aspetto di lei a farlo innamorare.

Chi è Debora Pelamatti

Debora Pelamatti nasce a Niardo. Per seguire poi gli studi universitari e diventare avvocato si trasferisce a Pavia. E’ qui che conoscerà Max Pezzali e stringerà un rapporto inizialmente solo di amicizia. I due però erano molto complici e in poco tempo ecco che l’amicizia è diventato amore. Due opposti che si sono attratti e di conseguenza, equilibrati.

Si sono conosciuti 13 anni fa ma solo 5 anni dopo è inizia la loro relazione. Sono stati poi sei anni fidanzati e adesso sposati da due e mezzo. Una cerimonia avvenuta in gran segreto a Pavia. Il matrimonio è avvenuto il 28 aprile nel giardino di Villa Necchi. Gli invitati erano alcuni amici in comune e alcuni volti noti dello spettacolo, tra cui gli ex componenti del gruppo 883. Un matrimonio discreto e mantenuto segreto. Solo una settimana dopo hanno condiviso la notizia sui social.

Nessuno dei due in verità ama troppo condividere i dettagli della loro vita privata sui social. Lo dimostra il fatto che Debora ha dedicato parole al marito al primo anno di anniversario pubblicando una foto delle nozze con la dedica “un anno fa’ il si’ migliore della mia vita.. E ti risposerei ogni giorno”.