Mary Falconieri: chi è e che cosa fa oggi

Mary Falconieri

Partecipante a Grande Fratello e ora infermiera a Milano: si tratta di Mary Falconieri, la bella pugliese che ha fatto parlare di se anche per via di un intervento drastico. Di che cosa si tratta?

Chi è Mary Falconieri

Mary Falconieri è nata nel 1992 a Nardò che si trova in provincia di Lecce. Ha un fratello maggiore e una sorella minore. All’età di sei anni la sua famiglia affronta un difficile lutto quando suo padre viene a mancare.

A 18 anni partecipa al concorso di Miss Italia e conquista la fascia di Miss Cinema Puglia. Ha poi partecipato anche al programma Veline, il reality show delle selezioni per diventare valletta del programma di informazione e satira Striscia La Notizia, ma non arriva in finale.

La notorietà arriva con la partecipazione al Grande Fratello 14. È la prima dei concorrenti di quell’edizione a varcare la porta rossa. Purtroppo, la sua avventura dura poco e viene eliminata già alla terza puntata. Oggi Mary Falconieri dopo la laurea in scienze infermieristiche, lavora in un ospedale di Milano.

Mary Falconieri e l’operazione di mastectomia

Mary Falconieri ah fatto parlare di sé nel momento in cui ha deciso di sottoporsi all’operazione di mastectomia, cioè la rimozione di entrambi i seni per motivi di prevenzione tumorale. Purtroppo, nella famiglia di Mary ci sono dei geni che rendono più frequente il tumore al seno che, di fatti, ha colpito molte sue consanguinee. Ospite a Pomeriggio 5, la Falconieri ha spiegato a Barbara D’Urso di esser molto più serena dopo l’operazione, la quale non è stata assolutamente fatta per motivi estetici.

La perdita della mamma

Con una story su Instagram Mary Falconieri ha voluto condivide il dolore per la perdita della madre, alla quale era molto legata. Sul social scrive che la madre è sempre stata un esempio per la giovane ragazza, forte come un guerriero, un pilastro, una forza e un idolo. La madre era malata di tumore al seno da oltre 10 anni cioè da quando ne aveva 35. Questo male terribile ha colpito anche la zia a 37 anni e la cugina a 31 anni.

La vita amorosa di Mary falconieri

L’esperienza del GF è però significativa perché inizia una relazione molo importante con il medico sassarese Giovani Angiolino. La storia tra i due sembra resistere anche fuori dai riflettori ma poi si conclude in malo modo. La rottura non è tutt’altro che pacifica dato che Giovanni la tradiva con una donna incontrata sul set di Buongiorno Benessere, la trasmissione mattutina di Rai 1 dove spesso il medico era ospite.

Di recente, Mary sui social ha postato un selfie con quello che sembra esser più di un amico vista la dedica. Si tratta di Giuseppe Schiavello, originario della Calabria e notaio nella città lombarda. I due hanno trascorso le vacanze insieme e pare che la loro relazione stia andando a gonfie vele.

 


Loading...