Collezione autunno-inverno MODES: le proposte di Aldo Carpinteri

Ad ogni cambio di stagione occorre aggiornare il proprio guardaroba, con un occhio attento a quelle che sono le ultime tendenze in fatto di moda. Distinguersi dalla massa oggi è diventato sempre più difficile, così come fino a poco tempo fa trovare una boutique online era pressoché impossibile. Adesso però sappiamo tutti a chi rivolgerci per rinnovare l’outfit e trovare i capi di tendenza della stagione autunno-inverno: Leonardo Carpinteri, il fondatore di Modes.

Questo è molto più di un semplice brand: Modes è una vera e propria boutique, che adesso è approdata anche online e che rappresenta un punto di riferimento per chi desidera indossare capi di tendenza e di qualità. Leonardo Carpinteri ci propone, come sempre, i must have della nuova stagione. Prendiamo dunque qualche spunto per sfoggiare un look aggiornato e ricercato.

Collezione autunno-inverno Donna by MODES

MODES offre tantissimi spunti per rinnovare il proprio look in questa nuova stagione e la collezione di capi selezionati per le donne che non vogliono passare inosservate contempla davvero moltissime proposte. Per combattere il freddo senza rinunciare ad un look elegante e ricercato, il cappotto doppiopetto lungo di Saint Laurent, arricchito con una cintura sul punto vita è davvero perfetto. Le donne che però preferiscono un look da giorno più giovanile possono trovare pane per i loro denti, come per esempio la bellissima giacca con cuciture a contrasto di Alexander McQueen.

Per quanto riguarda il bottom, come testimonia la collezione di MODES, anche in questa stagione andranno per la maggiore i pantaloni cropped, come quelli firmati Chloé, comodissimi grazie alla vestibilità ampia che va ancora di moda. Niente paura per il freddo: si possono indossare con un paio di stivali o di anfibi che salgono fino al ginocchio, come quelli di Buttero che troviamo sempre nella selezione di MODES.

Immancabile poi, per completare l’outfit in questa stagione autunno-inverno, una sciarpa ampia e stilosa come quelle di Alexander McQueen.

Collezione autunno-inverno Uomo by MODES

MODES pensa anche agli uomini che desiderano sfoggiare un look sempre aggiornato e in linea con le ultime tendenze. Meraviglioso e versatile il cappotto monopetto di Alexander McQueen, con cintura in vita e lunghezza media, ma decisamente più estroverso il modello a quadri con dettaglio cut-out della nuova collezione di Comme Des Garcons.

Per quanto riguarda i capi must have proposti dalla selezione di MODES, troviamo delle chicche davvero interessanti come gli estrosi pantaloni taglio slim di Balenciaga, decisamente particolari ed originali grazie al design a pannelli.

Per chi ama sfoggiare un’eleganza casual chic, davvero bellissimo è il blazer firmato Jacquemus, con chiusura decentrata e revers a punta.

Gli spunti per sfoggiare un look sempre al passo con i tempi ma nel contempo originale e mai scontato sono davvero molti su MODES ed è per questo che la boutique online è diventata un vero e proprio punto di riferimento ormai. Per uomini e donne che desiderano indossare il meglio e sentirsi sempre in primo piano, MODES è la risorsa che mancava da tanto e che adesso è finalmente a portata di click.