Sara Battisti: biografia e vita privata dopo la chiusura della relazione con Jeremias Rodriguez

sara battisti

Sara Battisti ha deciso di chiudere la storia con Jeremias Rodriguez dopo quello che è successo nella casa, ma chi è la bella castana che aveva promesso di aspettarlo? Vediamo di capire come son andate le cose e che fine ha fatto Sara dopo le apparizioni su Canale 5.

La biografia di Sara Battisti

Sara Battisti nasce a Milano il 22/12/1992 ed è diventata celebre in particolare per essere la ragazza di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. Prima di iniziare la relazione con la Battisti, Jeremias aveva lasciato Rossella Intellicato, all’epoca tronista di Uomini e Donne. Per stare con il bell’argentino, la Intellicato aveva abbandonato il trono della famosa trasmissione di Maria De Filippi.

Lunghi capelli castani e un fisico mozzafiato sono i tratti distintivi di questa ragazza che si è un po’ allontanata dagli schermi negli ultimi periodi. Oggi Sara vive a Milano in un appartamento tutto suo e non è chiaro se studia o lavora. Dopo la chiusura della relazione un successivo riavvicinamento, ora è di nuovo single e si dedica alle amiche.

La fine della relazione con Jeremias Rodriguez

Dopo che la sorella Cecilia ha sfruttando l’onda del successo di Belen, arriva anche il fratello che entra nella casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello Vip. La coppia Rodriguez – Battisti pare fosse già in crisi prima dell’entrata nella casa del GF, come ha confessato Jeremias ai compagni di reclusione. Nonostante ciò, prima del suo ingresso, Sara gli aveva promesso di aspettarlo con un gesto piuttosto eclatante; gli ha inviato un aereo che portava in cielo la gigantesca scritta.

sara battisti grande fratello

Le cose però no sono andate come si sperava; Sara Battisti ha troncato la relazione e preso la sua strada dopo aver visto il fidanzato prima flirtare e poi scambiarsi un bacio con la provocante Aida Yespica. La decisione di chiudere la relazione è arrivata ai suoi follower via Instagram, dove ha oltre 31 mila follower e posta soprattutto selfie da sola o con le amiche.

Dopo la chiusura della relazione in prima serata in diretta su Canale 5, Sara se n’è andata, ma poi Jeremias ha voluto un incontro per chiarire l’accaduto. Il fratello di Belen dice che tra lui e Aida non c’è nulla, il loro avvicinamento era dovuto solo alla reclusione a Cinecittà. Pare che nei mesi successivi all’uscita, i due abbiano ripreso a vedersi per un certo periodo, ma la cosa non è andata avanti molto. Oggi Jeremias sta con Soleil Songe.

Potrebbe interessarti anche: