Moreno Merlo: chi è il fidanzato di Paola Caruso

Moreno Merlo

Moreno Merlo è uno dei volti più celebri della D’Urso, quasi ospite fisso. Vediamo però di capire meglio da dove arriva questo giovane, come è partita la sua carriera, come è nata e poi finita la storia d’amore con la showgirl Paola Caruso.

Biografia di Moreno Merlo

Moreno Merlo è diventato celebre partecipando come sigle tentatore di Temptation Island 2019. È nato il 24 novembre 1989 a Moncalieri in provincia di Torino. Fa il dj e attualmente vive a Milano. È appassionato di sport e ama allenarsi per avere il fisico che lo contraddistingue. Ha anche diversi tatuaggi, iniziando dalla geisha sul braccio sinistro e un altro sul braccio destro che serviva per ricoprire tatuaggio realizzato in precedenza sulla spalla. È molto attivo sui social soprattutto su dove pubblica diverse foto, soprattutto selfie mentre si allena, dei suoi outfit etc. Ha anche un cane di nome Phoenix a cui è molto legato.

Moreno lavora come dj ma ha anche lavorato come sales manager presso importante azienda nel panorama della moda come Diesel, Dolce & Gabbana e Tod’s. Attualmente però è più facile vederlo ospite della d’Urso Pomeriggio Cinque, Domenica Live oppure Non è la D’Urso.

La storia con Paola Caruso

La popolarità per Moreno Marlowe arriva nel 2019 quando partecipa alla settima edizione di Temptation Island. Nonostante non si sia particolarmente reso protagonista durante il reality show, nell’estate del 2019 Merlo e Paola Caruso sono spesso stati beccati in giro insieme dai paparazzi. A confermare l loro relazione, anche diversi scatti postati sui profili social dei due, con anche il figlio di lei Michelino.

Pare che la loro relazione la storia sia nata quasi per caso quando un amico della Caruso le ha dato buca per la prima al cinema de Il Re Leone, la nuova versione live action. La showgirl disperata ha chiesto a un amico di trovarle il prima possibile un accompagnatore per la serata: proprio Moreno Merlo. Tra i due è nata subito una bella complicità e Paola era finalmente felice dopo la rottura con il suo ex Francesco Caserta, padre di Michelino.

L’idillio è durato pochi mesi, non è ancora chiaro tra i due abbia messo fine alla relazione perché sono entrambi costantemente presenti dalla d’Urso analitica e insultarsi l’uno con l’altro. Secondo la Caruso, la storia è finita perché lui nonna era davvero interessato a lei ma solo a ottenere visibilità e denaro, cosa che comunque gli è riuscita bene visto come sta dominando i programmi di intrattenimento di Canale 5.


Loading...