Manuel Uomini e Donne: è felice anche senza Giulia

manuel uomini e donne

Manuel Galiano dello show Uomini e Donne ora è felice, anche se la sua storia con la tronista Giulia Cavaglia è finita. Dopo la rottura, Manuel ha saputo andare avanti e lasciarsi alle spalle quanto successo con Giulia. È stato un momento molto difficile perché lo avevano incolpato della fine della relazione.

Oggi Manuel Uomini e Donne fa parlare di sé con un messaggio dedicato a un amico eh gli è stato vicino. Molti fan sono convinti che la fine della relazione con Giulia sia stata una buona cosa che ha fatto capire a moltissimi l’autenticità di questo ragazzo semplice.

Manuel e Giulia: la fine delle relazione

Manuel Uomini e Donne è stato davvero investito da una miriade di pettegolezzi circa la fine della relazione con Giulia. Le voci di corridoio raccontavano di un ragazzo infedele che avrebbe tradito la sua orami ex fidanzata. Molti sostenevano che Manuel avesse frequentato altre ragazze mentre era impegnato con la tronista di Canale 5. I più maligni hanno detto che tutto questo trambusto è stato architettato per aumentare la sua fama su Instagram.

Ogni volta Manuel ha rispedito le calunnie al mittente! Ogni volta ha smentito le accuse che gli venivano fatte, mostrandosi un ragazzo corretto e sincero con il suo pubblico che lo ha apprezzato di più. le frecciatine con Giulia via social continuano ma secondo molti sarebbe solo un gioco per acchiappare più like. Chi ha tradito? Lui o lei? La verità ancora resta un mistero!

Continua, infatti, il botta e risposta via social tra i due protagonisti di U&D. Dopo aver incolpato lei della fine della relazione per un tradimento avvenuto a Ibiza, lei risponde che si sente presa per i fondelli, ma viene avvistata in giro con il calciatore Pietro Zamas.

Non si sa nulla in merito a un possibile ritorno in trasmissione di Manuel, in veste di tornista questa volta, ma siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di lui. La maggior parte dei fan è convinta che non sia stata tirata fuori tutta la verità sulla conclusione della relazione con Giulia e, probabilmente, in studio ci sarà un confronto.

manuel uomini e donne fine

La dedica di Manuel Uomini e Donne al suo amico

Durante il dating show più famoso di tutta Italia, Uomini e Donne di Maria De Filippi su Canale 5, Manuel ha trovato un vero amico, a cui oggi dedica un messaggio speciale e importante. La vicinanza nei momenti più difficili ha fatto nascere una bella amicizia che continua anche fuori dagli studi televisivi.

Manuel Uomini e Donne affida a Instagram il suo messaggio per Claudio, uno degli autori del programma più seguito del pomeriggio. Con la fotografia di lui e Claudio si legge ”Finalmente una persona che mi ha supportato e aiutato davvero durante il programma. Ti voglio bene”.

Potrebbe interessarti anche:

Mario Serpa oggi: tutto sull’ex corteggiatore gay di Uomini e Donne

Nicole Mazzocato: dopo Fabio Colloricchio, il nuovo fidanzato Thomas

Loading...